L’incontro dell’Anps al Punto Macrobiotico di Civitanova
Mario Pianesi e Tommaso Galeone
Cena di Natale al Punto macrobiotico di Civitanova per l’Associazione nazionale della Polizia. Il 12 dicembre, in occasione delle festività natalizie, la sezione civitanovese dell’Anps si è data appuntamento al ristorante Upm della città per scambiarsi gli auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Per l’occasione ha partecipato all’incontro anche Mario Pianesi, ideatore fondatore e presidente dell’associazione Upm e socio benemerito dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato che ha offerto i suoi migliori auguri ai dipendenti del commissariato di polizia, ai dipendenti del distaccamento della polizia stradale, ai dipendenti in quiescenza della polizia di stato e a tutti i soci dell’Anps e i loro familiari. Pianesi ha voluto ringraziare tutte le forze dell’ordine per il lavoro che svolgono ed ha auspicato che in futuro tutti i produttori adottino l’Etichetta trasparente Pianesiana che permette di tutelare il consumatore e agevolare il lavoro di controllo della filiera come affermato dall’onorevole Cristiana Muscardini (medaglia d’oro al merito del parlamento europeo) che l’ha definita “un presidio fondamentale per la lotta alle agro-mafie”. Nel corso della serata, Tommaso Galeone, presidente dell’Anps di Civitanova ha omaggiato Mario Pianesi di una copia della costituzione e di un calendario commemorativo visto che l’associazione nel 2018 si appresta a festeggiare il suo 50° anniversario.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per precisione informativa, l’ANPS non è “La polizia”, ma un’associazione.
Per maggiori dettagli, si può consultare
http://www.assopolizia.it/pagina.php?id=3
Nicola Lalla – Segretario Generale Provinciale Co.I.S.P. (Sindacato di Polizia)
dal sito assopolizia.it
L’Associazione Nazionale della Polizia di Stato(ANPS), nata come Associazione del Corpo delle Guardie di PS, è stata eretta come Ente Morale nel 1970 (DPR n. 820). Ne fanno parte Poliziotti in quiescenza, Poliziotti in servizio, Soci simpatizzanti, onorari, benemeriti e sostenitori. Tra i Soci onorari vengono compresi gli ex Capi della Polizia, i Vice Capi della Polizia, i Prefetti e i Questori in sede, le Medaglie d’Oro, e Grandi Invalidi di guerra e per servizio, appartenenti all’Amministrazione della P. di S. Il Capo della Polizia in carica è il Presidente Onorario del Sodalizio. Uno degli obbiettivi principali della nostra Associazione è quello di custodire il patrimonio storico-culturale creato dai Soci “anziani” e trasmetterlo alle nuove generazioni, così da poter conservare intatte le tradizioni ed i valori della Polizia di Stato e mantenere sempre vivo il legame di reciproca solidarietà.
Tommaso Galeone presidente ANPS Sezione di Civitanova Marche
Non mi pare ci sia l’intenzione di mettere in tutti i prodotti alimentari l’etichetta trasparente. Sono spesso generiche soprattutto sulla provenienza. Nemmeno la possibilità di scegliersi con quale sostanza chimica naturalmente nociva, avvelenarsi. Mondo crudele e Governo ladro che a dirlo non si sbaglia mai. Con la speranza di rivedermi presto tra i commentatori di Cronache Maceratesi, distintamente saluto.