I Giovani democratici di Tolentino a Firenze incontrano il premier Matteo Renzi. È successo ieri, in conclusione della sesta edizione della Leopolda, il convegno che riunisce per tre giorni i renziani d’Italia nella ex stazione fiorentina. Tra di loro Tommaso Leoni, segretario dei Giovani democratici, e altri tolentinati che partecipano alla kermesse renziana dalla sua prima edizione. Il tempo della politica e poi un momento per portare a casa una foto ricordo delle giornate fiorentine, un selfie proprio con Matteo Renzi. In una nota diffusa da Leoni, si legge: “A conclusione della tre giorni, nel suo intervento di chiusura, il premier ha esortato tutti i partecipanti a farsi carico di realizzare almeno mille Leopolde in tutta Italia per l’affermazione del referendum confermativo del prossimo autunno della riforma costituzionale che prevede l’eliminazione del bicameralismo paritario, l’eliminazione delle provincie e del Cnel (Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro, ndr) e un forte ammodernamento dell’architettura dello stato. Tolentino ed i Giovani democratici saranno in prima fila accanto a Matteo Renzi”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I giovani democratici…poveri noi!
Pensa a sti poveri cretini ….solo x fare una foto povera italia
Una curetta noo?? Da uno bravo bravo!!
Che affarone!
sono ritornati gli yuppies di Craxi……
Povera Italia
Credono ancora a babbo Natale?
Ma chi ve l’ha fatto fare…
Ke faccia da ciammella. ……quanto si finto c’è l hai scritto in faccia….
Signore solo tu puoi salvarci!!!
come ho scritto nel post sei di tolentino qui mi ripeto…………allora questi non hanno colpe sono figli della nostra epoca…praticamente facioli eternauti senza esperienza ne gavetta lavorativa e ovvio che il piu faciolo de tutti je dice 4 supercazzole e questi ce credono… a colpa e de noantri genitori che invece de tenerli ore e ore davanti ar pc je avessimo dato qualche sganassone de ppiu siicuramente questi se ne fregavano de a leopolda e de sti 4 facioli racconta storielle………….bonn ..ammo tocchera hai posteri a dacce ragione come ar solito…
Se mi facevo una foto con quel essere,il mio cellulare si auto distruggeva! Povera Italia !
Poveri cocchi .
Poveri illusi!!!!!!!
Siamo alla frutta !!!
Sti pupazzi sono andati a trovare il più grande e dannoso pupazzo d’Italia!! Quando capiranno che il loro futuro formativo e lavorativo è stato pesantemente compromesso da quel pupazzo gli passerà la voglia di sorridere nei selfie!
Io fossi in loro me vergognerei
Puah!!!
si però che cavolo. avete detto tutto voi. lasciate qualche briciola di commento anche a me :d
Bravi. Somari.
Menateje!!!!!!!!
Fossi in loro non sbandiererei tanto sta foto…
Ecco perché l’Italia va male
Come se dice dalle parti mie ( si proprio un ciammellottu)
Che vordi’ esse nati scemi!!!!!!!
Manco morto. Questa persona ha rovinato il Paese. È complice della situazione schifosa che viviamo.
Me cojoni!!!dopo non ci si può lamentare comunque ….
E questi scemi sarebbero il futuro dell’Italia…questa è la parte più triste!
Considerando le giovani menti che si sono ammassati x fare i selfie con Corona..
Pensavo che stessero andando dal PreDelCon per parlargli dei problemi di lavoro, scuola e sanità nelle Marche..,
…..avete capito il perchè dei 500,00 euro ai giovani ? una volta la pagnottella con la mortadella ,adesso cinema teatro e voto a sx !
…….e gli anziani con i ticket sui medicinasli non si curano più,hanno studiato un nuovo modello di eutanasia !
Facciamoci pure i selfi….
Poveri giovani che finaccia!
Esistono i pozzi #buttatevecedentro
Maremma bucajola! Ma questi qui son grulli!!!! Non vi assicura il lavoro, salva le banche e non i risparmiatori, dice che le famiglie italiane si stanno arricchendo… Una generazione di asini, farlocchi e magna pá a tradimento!
Ridete, ridete … col c…o che sto pinocchietto ci crea lavoro!!
Poveracci
mammocci……………
Ridete ridete che mamma ha fatto li gnocchi
arevanne renzi
Tenetevelo da conto!!!
Una foto con colui che ci stà rovinando !
Ma studiate invece di andare a fare ste fregnacce! Rendetevi Liberi! P.s. la benzina l ha pagata papà?
vendutiiiiii x 800 euro ……..i futuri giovani vergogna….
Il tono dei post ad una foto di tre ragazzi che messi insieme raggiungono a malapena l’etá di educati commentatori, é un elemento molto significativo!
Ridere mentre il proprio futuro sta andando a puttane….mah….sempre più senza parole… Sarebbe bello se uno di questi ragazzi rispondesse ai commenti XD
…e guardali quanto sono contenti !!!!!!!!
figli di papà imprenditori……stesso sguardo da pesce lesso di chi il futuro lo ha già assicurato.
45 commenti di soli insulti e offese per tre studenti universitari che hanno pensato di occupare il loro fine settimana occupandosi di politica. Quale crimine!!!!!!!!! Offese e insulti totalmente gratuiti in ogni caso. A maggior ragione ingiustificabili e incomprensibili perché di questi ragazzi non conoscete la storia, la vita, i pensieri e le passioni. Ma vi siete comunque arrogati il diritto e il vizioso schifoso piacere di affossarli sotto una sequela di contumelie e apprezzamenti personali. E di certo se il futuro sta andando a puttane, come qualche accademico della crusca ha scritto sopra, non è colpa loro ma della generazione di molti di quelli che sono capaci solo di scrivere idiozie. Sono loro che vi dovrebbero insultare e prendere a schiaffi. Vi dovrebbero prendere a sonori ceffoni per avergli lasciato un cumulo di macerie. Ma sarebbe inutile. Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Scemi, senza lavoro e in futuro senza pensioni. Questi fanno i selfi con un raccontacazzate. Bisogna riaprire i manicomi.
ce ne vuole di coraggio
per fortuna , ci sono persone che non si limitano a criticare ed insultare nel vuoto assoluto delle
argomentazioni. NON VI CONOSCO ma siamo orgogliosi di voi ragazzi.
Leggendo alcuni commenti sopra riportati sento una profonda tristezza. Frasi fatte, privi di contenuti ma soprattutto di una critica vera, una critica con la C maiuscola infatti sarebbe sempre accetta qualora la si volesse fare. I nostri giovani sono il futuro, sono loro che hanno il compito di conoscere, valutare, fare proposte e soprattutto impegnarsi. Impegnarsi nel fare il bene del nostro paese, nell’arricchirlo con i loro animi puliti, sani, lontani da tutta quella corruzione che ci circonda da anni. Servono le loro passioni, i loro talenti, la loro voglia di fare, le loro sfrenate conoscenze nel mondo digitale. Servono al nostro Paese questi bravi ragazzi, che non fanno i nerd, che non vanno ai rave party, che non fanno uso di sostanze, che odiano ogni tipo di violenza. Bravi ragazzi, continuate ad andare a testa alta coltivando i vostri sogni, perchè di tutto questo l’Italia, l’Europa, il mondo hanno bisogno. E voi tristi commentatori continuate a pensare di essere dei grandi scrivendo simili sciocchezze. Voglio pensare che non siete padri o madri e che non avete nessuno da educare
Se si fossero fatto un selfie con una bella gnocca , li avrei capiti. Ma una foto con lo scassinatore della Costituzione Italiana e di ogni regola democratica conquistata con centinaia di migliaia di morti, è imperdonabile. Una volta il PD s’interessava anche dell’avanzamento lavori della SS 77, adesso com’è che tutto tace?
Ci ho messo un po’ per accreditarmi ma ne è valsa la pena perché non posso proprio esimermi dal complimentarmi con i fini commentatori politici mutuati da facebook. Azzardo un identikit. Gente che sicuramente non ha una vita sociale appagante e che, facendo dell’insulto un’arte (neppure questo, considerato il livello decerebrato dell’insulto), si erge a moralizzatrice del web con l’unico scopo di ricevere consensi da persone con la stessa patologia, insultando chiunque ma sempre comodi dietro la tastiera e con lo stesso coraggio di chi sputa dal cavalcavia. Complimenti Leoni da tastiera!
Che significa essere giovani democratici? Troppo giovani per saperlo o già abbastanza sgamati da saperlo? O forse credono nella sua linea politica? Se così fosse me la potrebbero spiegare, non per altro perché il Pd è di sinistra e quindi per convenzione a difesa dei più deboli socialmente?
Da diversi anni, oramai, in Italia c’è la cosiddetta “politica dell’annuncio”: per uso e consumo di microfoni e telecamere si annunciano sempre futuri radiosi, riprese economiche, se non domani sicuramente dopodomani dei giganteeschi passi sociali e ed economici…
Anche il gesuita Francesco negli ultimi mesi non ha disdegnato gli annunci facendoli sempre seguire da un vuoto assoluto, e Renzi non è da meno
Anzi essendo il Premier un “toscanaccio”, dalla battuta pronta, più di altri e meglio di altri ci va giù pesante… Ma del resto se, in precedenza, si è creduto alla favola del milone di posti di lavoro, perchè non credere anche a quello che Renzi dice????
Detto questo non vedo dove sia la novità del selfie con Renzi.
Da sempre ci si fa fotografare con i propri eroi, con i cantanti amati, con i divi della TV e del cinema, addirittura ultimamente (abbiamo visto le foto su CM) fa tanto fico il selfie con Corona, addirittura con il papa, manco fosse Jim Morrison….
Altissimi, purissimi, levissimi.
il premier matteo – quest’anima del mondo – lo si vede camminare coi pinocchietti per la città, in ricognizione; è davvero una sensazione singolare vedere un tale individuo che qui, concentrato in un punto, bello nei bei pinocchietti, spazia sul mondo e lo domina…