Carancini sceglie Stefania Monteverde
E’ lei il nuovo vice sindaco

MACERATA - Il sindaco: "Riassume e rispetta una pari dignità tra le forze della coalizione, l'esperienza maturata nei 5 anni precedenti e il valore di genere"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Stefania Monteverde

Stefania Monteverde

E’ Stefania Monteverde il vice sindaco del comune di Macerata scelto da Romano Carancini.

La Monteverde che alle ultime elezioni comunali era candidata con la lista A sinistra per Macerata bene comune, è anche assessore con deleghe a Cultura e città creativa, Beni culturali, Scuole e nidi d’infanzia, Formazione,Università e Accademia,  Turismo, Centro storico e Comunicazione. E’ stata assessore anche nella scorsa legislatura, sempre a fianco del sindaco Carancini che ha confermato la sua fiducia.
«E’ la scelta che riassume e rispetta, nello stesso tempo – afferma il sindaco Carancini – una pari dignità tra le forze della coalizione, l’esperienza maturata nei 5 anni precedenti e il valore di genere. Ho piena fiducia che Stefania Monteverde saprà interpretare il ruolo affidatole con la responsabilità, la competenza e la personalità che le sono proprie». 

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X