Sopralluogo del presidente della Provincia, Antonio Pettinari, al ponte sul torrente Fiastra, a Colbuccaro. Accompagnato dall’ingegner Mecozzi e dal titolare dell’impresa, il presidente ha constatato lo stato di avanzamento dei lavori che, come è noto, sono in congruo anticipo rispetto ai tempi previsti; è stata ultimata l’armatura metallica e nei prossimi giorni si procederà al getto, in calcestruzzo, di tutta la struttura. “Con questi lavori si entra decisamente nell’ultima fase di costruzione del ponte che prevede, dopo l’impermeabilizzazione, la stesura del manto bituminoso e le altre strutture di sicurezza; –dichiara Antonio Pettinari – mi pare una buona risposta dell’amministrazione a fronte di tante criticità con cui quotidianamente dobbiamo fare i conti”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi sembra giusto, dove ti giri i ponti ora li fanno in ferro, e da noi no ancora in cemento armato. Certo costano di più.!!
presidente ci mostri una foto mentre taglia l’erba che invade le strade e copre i cartelli
oltre la mancata manutenzione delle strade dove la carreggiata si può dire ridotta ad unica corsia invasa da erbacce e quant’altro, vista l’imminente fase di completamento del ponte il problema sarà riscontrare la concretezza dell’opera realizzata che sembrerebbe destinata al PO e non al Fiastrella.
L’uomo dei “ponti” ha detto “si”…!!! L’uomo delle “manutenzioni” ha detto “no”…!!! L’uomo delle tante promesse ha detto “no… no… no… no…!!!” L’uomo dai tanti lavori da fare ha detto “ni… ni… ni… ni…!!!” Non ci facciamo mancare nulla… solo tanti “NO”…!!!
L'”uomo del fare” in posa scultorea sull’armatura in ferro predisposta per la gettata. Che caduta del senso estetico! Altri per farsi ritrarre o erigere statue scelsero basamenti equestri, altri ancora un carro antico trainato da nobili destrieri, e lui, porello, solo una foto con la panzetta sbordolata sul ponte di Colbuccaro.
Si vede che gli stanno chiudendo l’ente e che l’hanno fatto restare con pochi Euri.
Pettinà, non li sta a sentì a sti nvidiosi. Ce serve un carpentiere che je fuma. Telefona al 334335336338 che lo posto non te lo tocca nisciù. Atro che Provincia, ve sete beto pure lo gasolio, venne con noantri che un mattò co la mortatella lo rtroi sempre. Che possi scoppia de salute!