Sindaco parcheggia allo stop
“Avevo una visita urgente”

CIVITANOVA - Il primo cittadino Tommaso Claudio Corvatta pizzicato a fare un parcheggio fuori norma. "Dopo tre giri senza trovare posto, ho messo l'auto lì per assolvere al mio dovere da medico"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
sindaco_corvatta_parcheggio

Il sindaco Corvatta mentre parcheggia all’incrocio

Un parcheggio fuori dalle “righe”. E’ in prossimità di un incrocio che il sindaco di Civitanova Tommaso Claudio Corvatta ha posteggiato la sua automobile oggi pomeriggio. A pizzicarlo, nell’infrazione del codice della strada, un cittadino con una fotografia che lo ritrae durante la chiusura della sua auto all’incrocio tra vicolo Marte e via Pola. Lo scatto ha fatto il giro dei social network. «Ho fatto tre giri per trovare un parcheggio, ma avevo una visita urgente in qualità di medico. Per assolvere al mio lavoro ho lasciato l’auto lì», questo il commento del dottor Corvatta. Intanto, le fotografie non sono più visibili sulle pagine Facebook “un civitanovese se…” e “Civitanova Speaker’s Corner”, ma non si sa perché.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X