Annuncio choc della Tardella
“A fine anno lascerò la Maceratese”

CALCIO - La presidentessa rende nota la sua decisione durante un'intervista: "Accetto le critiche ma gli attacchi personali e gli insulti sono intollerabili. Continuerò a dare il mio contributo e aiutare il settore giovanile in maniera silenziosa"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Maria Francesca Tardella

Maria Francesca Tardella

 

di Andrea Busiello

“A fine anno lascerò sicuramente la Maceratese”. Sono le parole di Maria Francesca Tardella durante un’intervista rilasciata a Enrico Maria Scattolini che andrà in onda su E’ tv. “Continuerò a dare il mio contributo come ha sempre fatto mio padre e aiutare il settore giovanile in maniera silenziosa – ha detto l’attuale presidente – Accetto le critiche ma gli attacchi personali e gli insulti sono intollerabili”. Le acque in casa Maceratese sono tutt’altro che tranquille dato che la settimana che sta andando in archivio è senza dubbio una delle più turbolente degli ultimi anni della storia biancorossa. Prima il pareggio interno contro il Termoli ridotto in 8 e preso malissimo da tutta la tifoseria, poi il duro confronto tra la stessa tifoseria e i giocatori durante l’allenamento di mercoledì (leggi l’articolo) e oggi le dichiarazioni della Tardella che dà per certa la sua decisione di lasciare la Maceratese a fine stagione. Già lo scorso aprile, per motivi diversi, la presidentessa aveva manifestato l’intenzione di lasciare la Maceratese (leggi l’articolo). Intanto domenica i biancorossi saranno impegnati in una delicatissima trasferta sul campo della Fermana.

***

Maceratese scatenata sul mercato. Santoni e Navarra, doppio colpo in attacco.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X