Dopo la foto pubblicata ieri del gruppo di maceratesi andati a Roma per la manifestazione a sostegno di Silvio Berlusconi ( numerosi i commenti arrivati dai lettori, leggi l’articolo) oggi il consigliere comunale di Macerata Marco Guzzini invia alcune foto della sua trasferta romana dove si è fatto ritrarre insieme a Roberto Formigoni, Gianni Alemanno, Mara Carfagna e Maurizio Gasparri.
“Con il presidente Berlusconi e molti onorevoli del Pdl – scrive Guzzini – per lanciare un appello al Presidente della Repubblica Napolitano: o si fa un governo forte con le forze responsabili o si va al voto. Pronti a costruire a Macerata un Pdl forte e radicato sul territorio per raccogliere la grande sfida elettorale che ci aspetta nei prossimi anni. Siamo pronti!”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bravo Marco!!!!! Io non so se sono di destra o sinistra la politica non ci capisco nulla però so come la pensi e che sei una persona pulita e fari del tuo meglio in qualunque partito …
Una volta si faceva la corsa a farsi fotografare con gli attori famosi, con i cantanti internazionali, con le star dello spettacolo… Insomma con qualcuno che esprimeva valori positivi
Curioso che Guzzini invece si faccia invece fotografare con dei residuati storici, con dei dinosauri politici…
Mancava solo la foto con Corona….
Non credo che al buon consigliere Guzzinio basteranno queste foto per fare il candidato sindaco nel 2015, anzi fra due anni (e mezzo) magari queste foto sarà meglio nasconderle e fingere di non aver mai incontrato simili personaggi….
A me parea strano che non c’era pure lui!
ME COJONI CHE IN CONTRI!!
chissà se gli avranno dato 10 euro…
Bravo Marco giovane e tenace
… e Fiorito dove l’avete lasciato????
<<<<<Non credo che al buon consigliere Guzzinio basteranno queste foto per fare il candidato sindaco nel 2015, anzi fra due anni (e mezzo) magari queste foto sarà meglio nasconderle e fingere di non aver mai incontrato simili personaggi…>>>>>>>
Concordo in pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L’unica foto interessante è quella con la Carfagna, gli altri portano tutti sfiga!
Ma anche con Topolino, Paperino, Gatto Silvestro, Titti, Il Vil Coyote…..
Che bravo ragazzo!
…certo che ci vuole coraggio a farsi fotografare con certa gentaglia….mah!!!
Guardo e mi sovviene il vecchio rovello montanelliano: cosa abbiamo fatto di male – noi italiani intendo – per avere una Destra così “inguardabile”? Poi vedo in giovane impegnato in politica e me ne rallegro a prescindere delle idee e della parte politica nella quale milita. Poi vedo lo stesso giovane posare in foto buone al massimo per una FunZine da adolescenti e per lo più con degli arnesi politici da cimitero degli elefanti…. e l’umore mi torna sotto le scarpe!
Addirittura la foto del giorno! Anzi, l’album fotografico del giorno! Interessante…
Sogno o son desto??
Io ancora devo crederci che hanno quasi vinto le elezioni!!
Ma probabilmente sto scrivendo nel sonno, quando mi sveglierò sarà solo
un brutto sogno.
Se queste sono le foto del giorno è stata proprio una giornata di merda
L’unica foto che si salva è quella con Mara, per il resto mi viene da vomitare…..
Ma Guzzini dove li ha lasciati Pistarelli e Brini, a casa?
Sono tutti invidiosi… tu sei onesto e sincero a parte lo schieramento politico e sopratutto sei giovane quello che manca in Italia i giovani che governino il paese.. e tu sei uno di questi non ti fermare…
Se mio figlio si facesse fotografare con certa gentaglia lo prenderei a schiaffi e lo chiuderei in casa per un anno.
Nell’ordine:
foto n.1) Formigoni: associazione a delinquere, corruzione aggravata. 5 milioni di euro in vacanze a spese dei cittadini, tangenti ecc.ecc.
foto n. 2) Alemanno: Fascista accusato di vari episodi di violenza e aggressioni. Fomentatore di odio.
foto n.3) Carfagna: prostituta di Arcore, ex valletta analfabeta che utilizza il suo corpo per fini economici.
foto n.4) Gasparri: infimo lacchè di partito, autore della legge Gasparri sull’informazione che ad oggi causa l’assoluta inefficienza dell’informazione televisiva edella par conditio.
foto n.5) Silvio Berlusconi. NO COMMENT.
Tutte persone che rappresentano efficacemente i valori cristiani, o forse quelli politico economici di CL. Se fosse andato a Rebibbia avrebbe trovato persone moralmente più stimabili. Deve solo vergognarsi….
L’opportunismo politico permette di chiudere tutti e due gli occhi e sorridire di fianco a persone che veramente farebbero vergognare chiunque. Complimenti Guzzini continua così ti stimiamo…
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
del doman non c’è certezza.
Quest’è Bacco e Arianna
belli, e l’un dell’altro ardenti:
perché ‘l tempo fugge e inganna,
sempre insieme stan contenti.
Queste ninfe ed altre genti
sono allegre tuttavia.
Chi vuol esser lieto, sia:
del doman non c’è certezza.
Questi lieti satiretti,
delle ninfe innamorati,
per caverne e per boschetti
han lor posto cento agguati;
or da Bacco riscaldati,
ballon, salton tuttavia.
Chi vuol esser lieto, sia:
del doman non c’è certezza.
Queste ninfe anche hanno caro
da lor esser ingannate:
non può fare a Amor riparo,
se non gente rozze e ingrate:
ora insieme mescolate
suonon, canton tuttavia.
Chi vuol esser lieto, sia:
del doman non c’è certezza.
Lorenzo il Magnifico
Ma scusate, qualcosa non mi torna; cosa ci fà un giovane cattolico convinto (CLino), in una piazza popolata da zocc..e rifatte, fascisti amanti del manganello e gentaglia che darebbe l’anima al diavolo per un vitalizio??? HA !!! ho capito, è lì per sostenere uno schifoso, vecchio ladro bavoso, sessodipendente che se la fà a pagamento con le minorenni? Guzzini per favore, un pò di coerenza, prima le campagna contro l’utilizzo del preservativo poi ti circondi di Tr..e e papponi !!!
@ CERASI
Guarda che erano gli altri a volersi far fotografare
con Marco Guzzini …..
ahahahahahah
Ecco perchè Guzzini non risponde alle domande che gli vengono fatte su CM, perché è troppo occupato a fare il lecchino con tutta sta gente che per 20 anni ha distrutto l’Italia solo per farsi gli affari propri…
In puro stile Comunione e Liberazione… Vai, tutti al Meeting di Rimini il prossimo anno che è stato finanziato lautamente da noi cittadini che paghiamo il fallimento del San Raffaele! E scommetto che in quell’occasione Guzzini troverà tutti quelli che hanno fatto una foto con lui a Roma…
@ sellone
Ha proprio ragione, non avevo considerato che sono stati gli altri a cercare, bramare, desiderare agognare Guzzini…
Gli serviva farsi fotografare con uno pulito, per rifarsi una verginità politica (che hanno presuumibilmente perso in chissà quali potriboli dalle parti di Arcore, o addirittura anche prima)..
🙂
Cari amici il mio umile contributo alla politica locale non mira a difendere interessi personali
Faccio politica per difendere e sperimentare un’esperienza del vivere che possa diventare un bene per tutti .
ll desiderio di compiutezza e di felicità presente in ognuno di noi non potrà mai essere declinato dalla coerenza morale di un Presidente del Consiglio o dall’ intransigenza di un giudice. La sfida che da Cristiani lanciamo alla politica e così anche alla società ci porta a testimoniare che solo il Cristianesimo può realizzare il nostro bisogno di felicità. La Chiesa ha da sempre giudicato la politica ed i politici non in base alla loro coerenza morale. La Chiesa da sempre chiede alla politica di garantire e proteggere uno spazio di libertà e di ricerca del bene comune che favorisse e sostenesse la Sua presenza nella storia. Una presenza talmente grande e talmente vera che salva non solo la politica ma anche tutta l’ umanità. Ecco perchè, proprio in questo momento la testimonianza di Cristiani impegnati nella società appare fondamentale in una realtà come quella del Popolo della Libertà che da 17 anni si è dimostrata l’unica forza politica capace di salvaguardare questi spazi e queste esperienze.
Sulla difesa della vita in tutti gli stadi della sua esistenza, sul sostegno giuridico ed economico alla famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna, sulla libertà di educazione attraverso la conferma del finanziamento alle scuole paritarie,sulla battaglia relativa alla pillola abortiva RU486, che ha impedito la diffusione dell’aborto a domicilio, sull’introduzione del quoziente familiare per tenere conto nell’accesso dei servizi sociali della composizione familiare in termini di carichi cura, condizione lavorativa dei coniugi, presenza di persone disabili e non autosufficienti, il popolo della Libertà ha poggiato le basi della maggior parte dei disegni di legge approvati, traducendo i valori non negoziabili in concreta azione politica. Tutto ciò è avvenuto non per merito di una sola persona , ma grazie agli spazi di libertà che la sua azione politica ha concesso a chi sta sperimentando nella politica ciò che di vero e certo ha incontrato nella propria vita.
Riuscirete mai a fare politica senza metterci di mezzo il Padreterno? “Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio”non lo disse un pecorà qualsiasi ma proprio quell’Uomo a cui fate finta di ispirarvi, in nome del quale pensate di fare del bene per la società, trattenendo mazzette e commettendo porcate varie. La Politica(quella con la P maiuscola, non la vostra) è una cosa e con la Fede (quella vera, non quella che vi fa comodo) non c’entra niente. Voi rappresentate solo voi stessi con le vostre miserie e non il pensiero di Cristo.
Dai ragazze e ragazzi,
non dobbiamo pensare male.
In vondo il nostro consigliere è andato a fare le foto con i suoi idoli o comunque punti di riferimento…bhe..possiamo non condividere queste preferenze come possiamo anche.. biasimarle moderatamente, di meglio non possiamo 😉
Scherzi a parte…vorrei cogliere una nota positiva su queste “foto del giorno”…Il consigliere sta raccogliendo nuove foto per il prossimo “santino elettorale”.
Chi ricorda di voi le persone che comparivano nell’opuscolo elettorale di Guzzini per le ultime elezioni comunali?
Apriamo il concorso!
Ah Guzzì!!! Ma che ca**o stai a dì?!?!!? ahahahahaha
Ossignuur… Marco, passi che ti ci fai le foto (per modo di dire…), ma si può sapere che te ridi??
Tanto Guzzini alle prossime elezioni si presenta a Ussita dove vive e risiede… E dove da bravo cristiano paga le tasse per la collettività…
Manca solo la foto con Silvio Pellico!!!!
Sai, Marco? Cristo andava a cercarsi gli ultimi, tu i primi della classe con cui farti le foto con quel sorriso che sembra ti sia venuta cinque minuti prima una paralisi facciale! Mi mette imbarazzo, vederti così convinto. Anche perché la Chiesa – grazie a Dio – è davvero tutt’altra cosa.
Dopo uno si domanda perchè a MC vince il centro-sinistra…. E comunque da cattolico mi sento offeso dalle parole di Guzzini… Un autentico SCHIFO!
La vita e quindi anche la politica è una passione ed un lavoro, le cose si capiscono facendole, impegnandosi, partecipando, non è forse una esperienza di tutti quella che i problemi affrontandoli con un lavoro sono una occasione di crescita ? Io non sono andato a Roma ma condivido questo modo di fare di Marco, sicuramente ha imparato qualcosa o ha capito di dover correggere qualcosa, Marco mi sei di esempio, grazie !
Ciao, Gino
grazie Consigliere Guzzini per la Catechesi che ci offre in questa Settimana Santa…Guardi per la sua propensione a scendere tra i reietti, a baciare loro i piedi,la proporrei al ruolo di Vescovo di Macerata(NB si stà liberando un posto..). Mi piace il suo Ecumenico modo di fare, a guardare le sue foto mi sembra di vedere nei suoi occhi il sorriso evangelico di Sua Santità papa Francesco
Per Guzzini: L’ UAAR ( Unione Atei e Agnostici Italiani) dopo la sua dichiarazione e quella di Magdi Cristiano Allan , che oggi ha annunciato di abbandonare il Cattolicesimo…stanno pensando di chiudere la campagna per lo SBATTEZZO. Attendono fiduciosi e confidano nell Vostro proficuo lavoro|
Ma siete sicuri che Guzzini non era in visita al museo delle cere…???
Il suo intervento è quasi più ridicolo delle foto… Berlusconi sarebbe difenzore della famiglia dopo gli scandali per droga e prostituzione e un divorzio da non so quanti milioni di euro. Complimenti se questo è il modello di famiglia cristiano…
Manca la foto con Dell’ Utri .
Almeno una volta comunisti e fascisti si menavano per le idee giuste o sbagliate ( purtroppo qualcuno dopo ha preferito le pistole )
Adesso la politica ( anche quella giovanile ) è plasmata sulle logiche dei personaggi fotografati. L’aspetto negativo risiede proprio nella mancanza di personalità dei giovani politici come Guzzini.
dimmi con chi vai e ..ti dirò chi sei..
L’IMPORTANTE CHE SE NE PARLI. Per il giovane Guzzini, come del resto dell’amica di Partito Pantana importa che si parli di loro e delle loro apparizioni, per dimostrare che esistono e che hanno un peso nel Pdl di Brini e Pistarelli. Penso che non hanno capito che il Mondo è cambiato e che il vuoto ha raggiunto persino le tasche degli Italiani. Auguro al giovane Guzzini , per il suo bene ,un futuro lavorativo per dimostrare ciò che è , non ciò che può apparire !
Ma come si fa a essere credenti e appoggiare uno come Silvio Berlusconi?!?Tu parli di valori cristiani e poi appoggi uno che favorisce la prostituzione minorile, che va a puttane, ecc ecc?!?e non solo..mi chiedo con che coraggio si può ancora credere in quell’imbecille rincoglionito che ci ha mandati tutti in rovina e che ci ha solo portato per il culo..dai..dicci quanti soldi ti ha dato Silvio per andare a Roma!!
NO, ma poi dico: non solo ci si fa le foto insieme. Le manda pure a CM per fargliele pubblicare… e CM gliele pubblica!
Bho’
Io non mi ci raccapezzo piu’.
Si fa fotografare con la peggiore espressione
politica degli ultimi 20/30 anni e poi
commenta pure e parla di valori
cristiani ..,
Sig. Guzzini ma lei puo’ accomunare
chi fra 3 giorni rinnovera’ il suo sacrificio
di morto sulla Croce – con una corona
di spine e ignudo – con uno solo
di quelli con i quali si e’ vantato di essersi
fatto fotografare ???
Si vergogni e vada a confessarsi
per questo peccato …
Ripeto si vergogni ….
ma chi è quel signore vestito di blu nell’ultima foto?
Se queste sono le notizie che meritano di essere pubblicate…
Che pena che sento!!!!!!!!!!