Calcio Esordienti, tutto pronto
per il torneo “Ciriaci”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La società San Francesco Cingoli sta allestendo il torneo “A. Ciriaci” che ha raggiunto la 17^ edizione. Avendo la massima apertura per quanto e’ stato proposto da societa’ che abitualmente partecipano al torneo, sono state apportate delle variazioni allo stesso. Infatti, in via sperimentale, da quest’anno le squadre saranno composte da nove giocatori nati dal 1.1.1998 al 31.12.1998 con possibilità di schierare tre giocatori nati nell’anno 1999.
Le partite della prima fase di qualificazione si svolgeranno dal 29 Maggio al 2 Giugno ( mattino e pomeriggio ) sui campi di Cingoli Comune o frazioni. Le squadre che ne faranno specifica richiesta, potranno disputare anche due partite nello stesso giorno, una al mattino ed una nel pomeriggio. Tutte le partite saranno dirette da arbitri federali. Il regolamento definitivo approvato dagli OO.FF. verra’ inviato non appena  disponibile. La quota di rimborso spese per la partecipazione e’ fissata in euro 120,00. Le iscrizioni dovranno essere inviate a mezzo fax o posta elettronica entro il 30 aprile 2010 alla società San Francesco Cingoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X