Podrascanin sceglie l’avversario:
“Vorrei Modena nei play off”

Domenica al Fontescodella l'ultima di campionato contro Loreto
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Podrascanin-Lube

di Andrea Busiello

Domenica al Fontescodella di Macerata andrà in scena l’ultima giornata della regular season prima dei play off. La sfida in programma alle ore 18.00 sarà decisiva soprattutto per l’Esseti Carilo Loreto che nel derby cercherà il successo per rimanere nella massima serie mentre per la Lube bisognerà solo attendere il nome dell’avversario nei play off. Molto probabilmente i biancorossi giocheranno contro Modena o Treviso nei quarti di finale ma tutto può succedere nell’ultima giornata. In vista di quest’ultima sfida di regular season abbiamo ascoltato la voce del centrale serbo Marko Podrascanin (nella foto) il quale ritorna sulla netta affermazione di Verona.

Podrascanin, parliamo della prova di Verona: si è vista una Lube formato play off…

“Si, a Verona abbiamo giocato una buona partita ed alla fine è maturato un successo meritato. Giocavamo contro una squadra in buone condizioni ma noi siamo stati più determinati ed alla fine il successo è stato limpido e nettamente meritato”.

La cosa che si è notata inevitabilmente è che questa squadra non può fare a meno di Swiderski: concorda?

“Si, indubbiamente. Abbiamo aspettato tanto “Seba” ed ora lui sta entrando in forma proprio nel rush finale del torneo. Devo ammettere che, con lui in campo, noi giochiamo meglio”.

Domenica l’ultima sfida di campionato contro Loreto. Sulla carta una sfida agevole…

“Si, ma non sarà così perchè per loro rappresenta una finale. Hanno l’obiettivo di salvarsi e faranno di tutto per fare risultato a Macerata. In serie A1 non ci sono partite facili anche se è ovvio che partiamo con i favori del pronostico”.

Con ogni probabilità non riuscirete ad arrivare quarti. Chi preferisce evitare nei quarti di finale dei play off?

“Io voglio giocare contro Modena per riscattare la sconfitta patita in Coppa Italia. Ci siamo preparati per questi play off a dovere e si ripartirà tutto da 0; sappiamo di avere le carte in regola per dire la nostra e cercheremo di arrivare fino in fondo”.

Trento favorita assoluta per lo scudetto?

“Forse si, però ora preferisco guardare avversario dopo avversario e dunque vediamo chi ci tocca nei play off e poi vedremo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X