Lube, il post Pineto è sereno
Vermiglio: “Abbiamo dominato”

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Valerio-Vermiglio-Carico

Nel post gara di Pineto alcuni atleti biancorossi si sono soffermati sul successo pieno maturato in Abruzzo.

FERDINANDO DE GIORGI: “Abbiamo tenuto un ritmo molto alto, ho visto cose molto positive sia dal punto di vista tecnico che da quello agonistico. Bravi a restare molto attenti anche quando la partita stava diventando facile. Vittorie così rappresentano passi importanti, siamo contenti”.

MATIAS RAYMAEKERS: “Abbiamo sfoderato un gioco fluido dall’inizio alla fine, siamo molto contenti, perché in altre occasioni i nostri problemi stavano proprio nel non essere riusciti a tenere i vantaggi accumulati. E’ un passo importante in vista dei prossimi impegni, che saranno comunque di certo più difficili”.

VALERIO VERMIGLIO (nella foto): “Abbiamo giocato una buona gara, siamo stati molto continui e credo che questo sia stato l’aspetto più importante. Bravi a metterli in difficoltà praticamente sempre, dominandoli anche quando hanno avuto dei momenti positivi”.

MATTEO MARTINO: “Questa vittoria rappresenta un mattoncino importante sulla strada che ci deve condurre alla più alta posizione in classifica possibile. Siamo contenti, Pineto non ha fatto una grande partita ma un po’ è stato anche merito nostro, perché siamo rimasti concentrati per tutto il tempo, impedendo all’avversario di giocare come avrebbe voluto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X