
L’incidente in supestrada
Tamponamento tra due auto lungo la superstrada, all’uscita di Montecosaro. L’incidente è avvenuto intorno alle 18 di questo pomeriggio in direzione monti. A causa dell’impatto tra le due vetture si sono formate code lungo la superstrada con il traffico che è rimasto bloccato sino alle 19,30.

Le code
Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118 per prestare i soccorsi. Alla fine due persone sono state portata in pronto soccorso per accertamenti (per loro ferite lievi). La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
(Foto di Federico De Marco)


Ma come se fa! Ogni giorno un incidente
Sarebbe forse il caso di rispettare le regole stradali , tipo dare precedenza e controllare il limite di velocità....ma prigioniero di che!!! Siamo veramente nella pura follia!!!
LA VELOCITÀ È IL PERICOLO DA EVITARE !!!
Sarebbe (forse) il caso di pensare ad allungare la corsia di decelerazione in uscita a Montecosaro?
Il caso è dare precedenza e rispettare il limite di velocità!!!
Samuela Rocci per questo ormai in tanti ci siamo rassegnati ... quindi occorre agire sul pericolo oggettivo, visto che quello soggettivo purtroppo non si può risolvere!
Chi entra in superstrada non fa il segnale di precedenza obbliga chi sta arrivando di allargarsi chi è in sorpasso non può fare niente e si tamponano in tutte le entrate è così,
Finti piloti + veri imbranati + mancata distanza di sicurezza + un pizzico di smartphone + c'agghio li suvve e quindi comanno + furgoni guidati a tutto...la ricetta è servita.
Strano come mai
Basterebbe che la polizia si metta con una fotocamera sopra un ponte per vedere quanta gente sta sul telefono mentre guida.
Ma fatela finita rispettate le distanze di sicurezza la velocità vedete che non esistono fenomeni sembra che stanno in pista
Di Notte si deve Restare a Casa
Luca Montecchi non era notte era orario lavoro beato chi a quell'ora non deve fare quella strada !! Non riescono ad andare piano ,devono trovare una soluzione altrimenti ogni giorno c'è n'è uno e siamo fortunati se non ci esce il morto
Bisognerebbe togliere l'utilizzo dei telefoni in auto. Ne vedo di fenomeni che mandano addirittura i messaggi mentre guidano
Piernicola Bonanni gli incidenti ci sono sempre stati, ma da quando ci siamo evoluti con l'elettronica abbiamo peggiorato
servono autovelox !
Fabio Pettinari basterebbe un tutor su tutta la tratta e si risolve il problema alla radice , però la gente le frecce non le mette più nessuno..
Troppe macchine!!!
Sequestrare mezzi e patente per 24 mesi ? Poi vediamo se fanno i fenomeni
Rispettare il limite di velocità e basta
Tutti li jiorni
Speriamo che nessuno sia rimasto gravemente ferito! Se entri in supestrada, devi essere consapevole di rimanere prigioniero.
Prigioniero!!! Poveri noi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Unica soluzione velox fissa in più punti, una in particolare ingresso superstrada da Montecosaro, tanti piloti di formula 0 che vogliono entrare in pista.
In quel tratto lì, in alcuni orari forse proprio per colpa del velox, se devi entrare in superstrada a Montecosaro ti trovi un treno di auto a 110km/h in entrambe le corsie e non ci si riesce ad immettere.