I tifosi della Maceratese al Sasso d’Italia
«Aspettiamo tutti i tifosi biancorossi sabato 25 maggio al Sasso D’Italia per celebrare i dieci anni di Curva Just Macerata».
L’invito arriva dal gruppo organizzato dei sostenitori biancorossi che annunciano: «Sarà una giornata ricca di emozioni, ospiti e grandi sorprese da vivere tutti insieme. Inizieremo alle 18,30 con il “revival 2015”: ripercorreremo con l’ospite d’onore della serata, mister Beppe Magi, i momenti più emozionanti della stagione degli “Invincibili”».
Nel comunicato dei tifosi si legge: «Continueremo a festeggiare dalle 19,45 con “Grill on fire”: grigliata, panini, frittura e birra a volontà. Alle 22,30 si terrà “Curva Just- Dieci anni di gloria”: foto ricordo, filmati, testimonianze degli ospiti che parteciperanno alla serata e infine un sentito ricordo a tutti i nostri fratelli scomparsi che ci guardano dal paradiso biancorosso. Concluderemo la serata con la musica live di “The Eightballs” e dj “Matteo Ianna”».
In occasione dell’evento «saranno presenti stand in cui poter acquistare il nuovo merchandising firmato Curva Just – concludono i tifosi biancorossi – t-shirt, adesivi e materiali ad hoc. Un evento imperdibile che i ragazzi della curva stanno organizzando in collaborazione al team del Sasso D’Italia da mesi. Parteciperanno oltre 80 ospiti provenienti dalle tifoserie gemellate di tutta Italia, enti ed associazioni con cui la Curva Just collabora attivamente nel sociale. Non vediamo l’ora di accogliervi – sottolineano – per rivivere questi dieci anni di indelebile fratellanza, battaglie gloriose, momenti difficili e vittorie bellissime».
Spero che molto presto la Maceratese possa tornare ai vecchi successi e crescere sempre dì più.
A Macerata avrebbero voluto festeggiare ben altro...ma quest'anno gliela abbiamo fatta grossa
Mentre noi festeggiamo la promozione in serie D..
David Pettinari ognuno festeggia a modo suo
yes
Si vocifera che verrá anche il gabibbo e crusty il clown
Daniel Catucci capita ogni 40anni, ci sta che siete sopra, anche se nel complesso ( di superiorità ) abbiamo na storia un po più prestigiosa ( una 20ina di campionati di C/D più di voi e anche uno di B che voi vi sognate.. )
Umberto Cherubini dai intanto festeggiate e divertitevi,e mi raccomando per lanno prossimo in eccellenza. Gia ci mancate
Umberto Cherubini non è che fate la fine dei laziali (che campano de ricordi..)?
Daniel Catucci tu catucci,seMpre lu cellu ce ciucci !!!
Giuseppe Paoletti anche poeta in rima, non ti conoscevo sotto questa veste
Eug Iommi te le caccia Gege!!!!
Daniel Catucci arriveranno co lo varchetto,fra
Ferramondo Gabriele no vene uno co lo trattore e uno co la trebbia
Daniel Catucci vorse volevi dire trebbiatrice?
Ferramondo Gabriele trebbia è diminutivo di trebbiatrice. Le basi dai
Daniel Catucci a Macerata la chiamimo trejja
Ferramondo Gabriele io nn so ferrato per ste cose da terra. So piu per lacqua
Preferisco Globo....
Se tenete tanto a Macerata visto che vi spendete per il sociale, evitate di sporcare i muri della città con delle scritte (fatte pure male). Il decoro della città passa anche da questo.
Lorenzo Nostop Ciao Lorenzo , la Curva Just ha spalato il fango degli alluvionati, ha supportato ( e supporta costantemente) i bambini malati allOspedale di Macerata , ha riacceso lentusiasmo dei tifosi della Rata nonostante delusioni continue in categorie inaccettabili per la Sua storia centenaria, ha aggregato nuove generazioni di giovani tifosi . Ha sporcato qualche muro della nostra città ? Viva il muro con il nome della Rata
Gian Piero Iesari presente
Danilo Laura Macellari pure io
Poveri pistacoppi.......
Alfredo Serantoni povero è il vostro presidente
Ferramondo Gabriele hai ragione...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Macerata comanna !!!