Lucesoli & Mazzieri a Civitanova
«Siamo pronti al cambiamento»
(Video)

PROMO - Inaugurazione della nuova sede per la concessionaria Stellantis che estende il suo mercato con i marchi Opel, Peugeot e Citroen

- caricamento letture
Lucesoli & Mazzieri inaugura a Civitanova

Tanta partecipazione per l’inaugurazione della nuova sede civitanovese di Lucesoli & Mazzieri, storica concessionaria auto delle Marche. In via Martiri di Belfiore, 109 all’uscita della superstrada il gruppo aggiunge a Ancona, Osimo, Jesi  anche questo nuovo riferimento in provincia di Macerata, confermandosi leader nelle Marche per i marchi Stellantis.

lucesoli-e-mazzieri-5-650x612«Con questa estensione territoriale interpretiamo al meglio i cambiamenti del settore – spiega l’amministratore delegato Lorenzo Lucesoli –  per offrire ad ogni cliente il meglio del settore automotive». Opel, Peugeot e Citroen sono i marchi presenti a Civitanova che si aggiungono a Fiat, Lancia e Alfa Romeo. La storia comincia nel 1976 ad Ancona con Peugeot e poi si estende negli anni a tutto l’universo Stellantis con otto mandati ai quali si aggiungeranno a breve anche i veicoli commerciali.  Accanto al cliente, dal processo d’acquisto, alla vendita alla manutenzione, alla decisione del modello fino allo stagionale cambio di pneumatici. Prestigio, qualità, tecnologia e tradizione sono i valori che contraddistinguono Lucesoli e Mazzieri.

lucesoli-e-mazzieri-4-650x590

«Siamo un’azienda familiare che si è sviluppata con un’ottica manageriale. Due famiglie, cinque soci,  tutti quanti in attività – ricorda il brand Manager Enrico Lucesoli – e questo è il nostro punto di forza» Mirco Savini è il responsabile della sede civitanovese: «Con questa nuova apertura e con i nuovi brand siamo all’avanguardia anche nel nuovo mercato dell’elettrico con offerte accessibili per tutte le fasce di mercato»

lucesoli-e-mazzieri-3-650x639 lucesoli-e-mazzieri-2-650x419lucesoli-e-mazzieri-1-650x413



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy