Da Wroclaw a Numana,
il camp internazionale
con la Pallavolo Macerata
VOLLEY - La partecipazione di tecnici della società del capoluogo, coadiuvati dallo staff dell'accademia As Azs-Awf Wrocław, permette a due formazioni giovanili polacche under 18 femminili di confrontarsi con diverse realtà sportive marchigiane

Camp internazionale della Pallavolo Macerata
Sta giungendo al termine il camp internazionale con la Pallavolo Macerata. Un nuovo progetto sportivo e culturale si sta svolgendo in questi giorni al Numana Blu Island-Family & Sport Resort, con un’ospite d’eccezione: l’accademia As Azs-Awf Wrocław. Il camp internazionale vede la partecipazione di tecnici della Pallavolo Macerata, coadiuvati dallo staff dell’accademia, e permette a due formazioni giovanili polacche under 18 femminili di confrontarsi con diverse realtà sportive marchigiane.
Le due squadre vantano già alcune ragazze nel giro della nazionale e in questi giorni stanno dividendo le attività tra gli allenamenti mattutini al Numana Blu Island – Family & Sport Resort, e amichevoli giornaliere da giocare insieme ad alcune squadre locali. Le under 18 hanno così la possibilità di mettersi alla prova contro nuovi avversari, conoscere tecnici e metodi di lavoro diversi, grazie al coinvolgimento delle società sportive marchigiane che hanno aderito all’iniziativa.
Il camp internazionale rappresenta per l’As Azs-Awf Wrocław anche un’occasione di conoscere le Marche e le sue bellezze culturali e storiche. Durante la settimana l’accademia viene infatti accompagnata a visitare alcuni dei luoghi più caratteristici della Regione, come il Santuario della Santa Casa di Loreto e l’Arena Sferisterio di Macerata.