Morta mamma di 42 anni,
due comunità in lutto

LUTTO - Nausica Gagliardi, originaria di Matelica, lascia due bambini piccoli. Si è spenta a Fabriano. Il funerale il 30 dicembre
- caricamento letture
Screenshot-2022-12-28-16.47.29-e1672242886963

Nausica Gagliardi

 

Due comunità in lutto per la prematura scomparsa di Nausica Gagliardi, giovane mamma di due piccoli di 3 e 5 anni, morta questa mattina a Fabriano, dove aveva gestito un’attività commerciale.

A strapparla a soli 42 anni all’affetto dei suoi cari, una malattia che non le ha lasciato scampo. La giovane era originaria del borgo di Braccano, frazione di Matelica, ma viveva con il compagno ed i figlioletti, un bambino ed una bambina, a Fabriano.

Lascia il compagno Diego, i genitori Nadia e Luciano, i fratelli Gioele e Amos. Era una donna solare, legatissima ai bambini e alla sua famiglia. La sua scomparsa ha fatto scendere un velo di profonda tristezza su quanti l’hanno conosciuta.

I funerali si svolgeranno il 30 dicembre alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Braccano a Matelica. La camera ardente sarà allestita da domani alle 11 nella casa funeraria Infinitum di via Nenni a Fabriano.

(M. Or.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X