Festa dei tifosi al Madeira,
“Lube nel Cuore” celebra lo scudetto

CIVITANOVA - Appuntamento lunedì sera, la rappresentante del gruppo organizzato di supporter Giuliana Grifantini: «Avremmo voluto festeggiare i nostri campioni subito dopo l'impresa per averli tutti presenti ma non è stato possibile»
- caricamento letture

 

festeggiamenti-scudetto-lube-FDM-8-325x216Dopo una stagione così intensa e uno Scudetto così prezioso, il terzo di fila della Lube, settimo nella storia per il Club biancorosso, non può mancare un momento conviviale tra tifosi, società e protagonisti. A chiamare a raccolta i Predators è il gruppo organizzato ‘Lube nel Cuore’ con l’iniziativa ‘Scacco Ma7to’, cena di lunedì 23 maggio alle 20,30 allo chalet civitanovese “Madeira Brazilian Beach and Food” sul lungomare sud.

«Avremmo voluto festeggiare i nostri campioni subito dopo l’impresa per averli tutti presenti – ha spiegato Giuliana Grifantini, rappresentante del gruppo organizzato di supporter -, ma non è stato possibile. Sarà comunque una bellissima occasione per celebrare questo importante traguardo in compagnia della Coppa e vari ospiti speciali». Per info e prenotazioni chiamare entro le 19 di sabato 21 maggio al numero 3402831166 o al 3396414997.

L’orgoglio del potentino Giannini: «Il nostro trionfo affonda le radici nella mentalità vincente della Lube»

La Lube alza la Coppa in Comune «Il nome di Civitanova nel mondo»

Coppa d’Asia, sbarca Simon: giocherà con lo Shahdab Yazd

Lo Scudetto dolce di una stagione amara, come è nato il capolavoro Lube Ora caccia ai record senza super Simon

La forza di Simon, la regia De Cecco, la classe di Lucarelli e la firma dello Zar: «Il tricolore ancora sul nostro petto»

Il tris di Chicco Blengini: «Siamo stati dei matti a crederci sempre»

Giulianelli, lacrime di gioia: «Ora la festa» Juantorena: «Fabio, sei tu il numero uno» Simona Sileoni: «E’ lo Scudetto più bello»

«Grazie Lube, eccellenza marchigiana»

Lube al SETTIMO cielo (Foto/Video) Perugia annichilita all’Eurosuole Forum, CIVITANOVA E’ CAMPIONE D’ITALIA

Lube, un potentino al fianco di Blengini: Romano Giannini secondo allenatore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =