Spazio pubblicitario elettorale

«Rapina di 6 euro al supermercato»
Assolte due sorelle

TOLENTINO - La sentenza del Tribunale di Macerata. Imputate una 47enne e una 48enne difese dall'avvocato Roberta Bizzarri (in foto). Le due donne erano accusate di aver colpito il direttore del negozio con un pacco di pasta per poi fuggire con la merce

- caricamento letture
roberta bizzarri

L’avvocato Roberta Bizzarri

Accusate di aver rapinato 4 contenitori da 6 euro in un supermercato: assolte due sorelle. Così oggi ha deciso il Tribunale di Macerata. Imputate per dei fatti che sarebbero avvenuti il 22 gennaio 2021, Sacha e Sheila Paolini, 47 e 48 anni, entrambe di Tolentino.

Le due sorelle erano accusate, dice il pm Vincenzo Gramuglia, di essersi impossessate di quattro contenitori di plastica dal supermercato Coop di Tolentino e per fuggire con il “bottino” avrebbero aggredito il direttore strattonandolo e colpendolo più volte al braccio con un pacco di pasta.

Le due donne, proprio per aver cercato di guadagnarsi la fuga colpendo il direttore, sono finite sotto accusa non per furto ma per rapina. Il valore dei 4 contenitori che avevano cercato di portare via è di sei euro.

Per queste contestazioni il pm aveva chiesto la condanna delle imputate a 2 anni e 8 mesi. Le due donne, difese dall’avvocato Roberta Bizzarri, sono state assolte.

(A. Lu.)

Accusate di rapina per sei euro: due sorelle a giudizio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X