Si è spento all’Hospice di Macerata Paolo Natali, 49 anni. Idraulico di Colbuccaro era conosciutissimo in tutta la provincia non solo per la sua professione, che conduceva con dedizione e professionalità, ma anche per la sua passione per il calcio prima da giocatore e poi da dirigente. Ha lottato con tutte le sue forze contro una malattia, scoperta a novembre, ma in pochi mesi le sue condizioni di salute sono rapidamente peggiorate sino al ricovero nella struttura del capoluogo, dove ieri pomeriggio è deceduto.
Paolo Natali era notissimo nel mondo del calcio dilettantistico provinciale. Era stato vice presidente del Montemilone Pollenza Calcio e anche l’Aurora Treia, società in cui ha militato da calciatore, ha scritto sui propri social per ricordarlo: «Giocatore determinante e amico prezioso, ha vestito per diversi anni i gloriosi colori biancorossi facendosi apprezzare per le qualità calcistiche ma soprattutto per le doti umane. Un abbraccio ai familiari».
Paolo Natali lascia la moglie Deborah, i figli Matteo e Sara, la mamma Gabriella, la sorella Barbara, il fratello Francesco. La camera ardente è stata allestita al Centro funerario in via dei Velini, il funerale si svolgerà domani, venerdì, alle 10 nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria a Passo del Bidollo di Corridonia.
(Redazione Cm)
Addio amico mio, grande lavoratore ma soprattutto grande persona... RIPOSA IN PACE
Rip paolo
Condoglianze alla famiglia
Gran brava persona... condoglianze alla famiglia
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.
oh signore
Condoglianze ai familiari
R.I.P
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ragazzo straordinario serio e sempre disponibile con tutti.
Condoglianze alla famiglia
rip
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.