Autovelox in superstrada,
a febbraio ecco dove saranno

VIABILITA' - La prefettura ha pubblicato l'elenco di tutte le postazioni gestite dalla polizia stradale

- caricamento letture
autovelox-superstrada-e1626015125663

Un autovelox in superstrada

 

La lista delle postazioni autovelox che si troveranno a febbraio lungo la superstrada è stata pubblicata sul sito della Prefettura. A comunicarlo è lo stesso ente. I dispositivi di rilevamento della velocità, che per legge devono essere adeguatamente segnalati agli automobilisti, di cui la Prefettura riporta l’elenco sono quelli che si trovano sulla Valdichienti fino a Serravalle gestiti dalla polizia stradale e non di quelli delle polizie locali dei Comuni. Nel dettaglio: il primo febbraio controlli a Corridonia nella corsia verso il mare, e nell’area di servizio a Montecosaro in direzione mare dalle 8 alle 20 . Il 2 e il 3 febbraio, stesso orario, autovelox in funzione a Corridonia e nell’area di servizio di Montecosaro. Il 4 febbraio in direzione monti tra la Sfercia e Muccia e in direzione mare a Montecosaro, dalle 8 alle 20. Il 5 febbraio, dalle 13 alle 20, a Tolentino direzione mare e Sforzacosta direzione monti.

Lunedì 7 autovelox accesi tra Sfercia e Muccia in direzione monti e a Montecosaro in direzione mare dalle 8 alle 20. L’8 febbraio a Montecosaro in direzione monti e a Montecosaro nella corsia opposta dalle 8 alle 13. Il 9 febbraio controlli alla Sfercia in direzione monti e a Montecosaro in direzione mare dalle 8 alle 20. Il 10 febbraio dalle 8 alle 13 a Tolentino in direzione mare, a Sforzacosta in direzione monti e dalle 13 alle 18 a Montecosaro in direzione monti. L’11 febbraio controlli a Sforzacosta in direzione monti e a Montecosaro in direzione mare, dalle 8 alle 20. Il 12 febbraio autovelox in funzione a Camerino in direzione mare dalle 8 alle 13.

Lunedì 14 dalle 8 alle 20 a Corridonia e Montecosaro nella corsia verso mare. Il 15 controlli a Sforzacosta in direzione monti e a Montecosaro in direzione mare, orario 8-20. Il 16 dalle 13 alle 20 a Tolentino in direzione mare e a Sforzacosta in direzione monti. Il 17 a Camerino autovelox in funzione in direzione mare dalle 13 alle 20. Il 18 dalle 8 alle 20 a Corridonia in direzione mare e a Montecosaro in direzione mare. Il 21 dalle 8 alle 20 a Corridonia e Montecosaro, nella corsia verso il mare.

Il 22 febbraio dalle 8 alle 13 controlli a Tolentino in direzione mare, a Corridonia in direzione monti, a Camerino in direzione mare e dalle 13 alle 20 a Montecosaro in direzione monti. Il 23 febbraio autovelox attivi alla Sfercia in direzione monti e a Montecosaro in direzione mare dalle 8 alle 20. Il 24 febbraio dalle 8 alle 20 a Corridonia e Montecosaro in direzione mare. Il 25 febbraio dalle 8 alle 20 alla Sfercia in direzione monti e a Montecosaro in direzione monti dalle 8 alle 13. Il 26 febbraio controlli a Sforzacosta in direzione monti dalle 13 alle 20 e dalle 8 alle 20 il 28 alla Sfercia in direzione monti e a Montecosaro in direzione mare.

Limite di 40 all’ora in superstrada, scatta il ricorso degli automobilisti

A 46 all’ora in superstrada, multato l’ex assessore provinciale Savi Feliciotti: «Limite Anas eccessivo»

In superstrada a 56 chilometri orari, multato un bancario: «Assurdo»

«Il telelaser in superstrada è pericoloso» Il sindaco di Belforte dice basta: «Stop alla convenzione con la polizia locale»

«Autovelox nel tratto con limite a 40km/h Basta agguati in superstrada»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X