Il Cb ricorda Vittorio Orfini
«Sei ancora il presidente»

ANNUNCIO - Ad un anno dalla scomparsa, la lettera del caro amico Giuliano Tognetti - Zodiac co fondatore del club maceratese
- caricamento letture
vittorio-orfini

Vittorio Orfini

Ad un anno dalla scomparsa del caro Vittorio Orfini, storico presidente del Cb Club maceratese, la moglie Ivana, le figlie e i generi Michaela ed Andrea, Paola e Paris, Francesca e Michele, i nipoti Sara, Manuel, Francesco, Lorenzo, Isabel, il fratello Claudio e le sorelle Alba e Anna lo ricordano uomo onesto, geniale lavoratore, sposo e padre dai grandi valori familiari. Si unisce al ricordo il caro amico Cb Giuliano Tognetti – Zodiac che con affetto lo ricorda con questa lettera.

«Come passa il tempo, è già passato un anno dalla tua dipartita. Sembra ieri che eravamo a preoccuparci di quella associazione nata per scherzo ma che poi ci ha legato per decenni spingendoci sempre a fare il meglio anche a costo di trascurare lavoro e famiglia. Che avventura tra raduni, mostre e ricorrenze eravamo sempre impegnati.
Vittorio, ne sei stato a lungo presidente e ci hai spronato a proseguire nella via dell’aggregazione e della solidarietà anche a costo di litigi che poi rientravano nella clama dell’amicizia.
A quel tempo i telefonini  non esistevano e le nostre radiotrasmittenti occupavano in modo semplice il posto preso oggi da smartphone sofisticati che a volte ci mettono in difficoltà.

Insieme a te Vittorio, si sono aggiunti molti amici che ti affiancano e ancora ti hanno eletto loro presidente nel mondo migliore dove siete andati uniti mano nella mano rivolgete uno sguardo a nostra protezione con un bel settantatrecinquantuno. Ciao Vittorio, sei sempre nel cuore di tutti e in particolare nel mio. Riposa in pace insieme agli altri che hanno raggiunto e che non dimenticheremo».

Il ricordo di Vittorio Orfini, fondatore e storico presidente del Cb Club Maceratese



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =