La droga e i contanti sequestrati dalla polizia
Tenta di scappare, poi nasconde la droga in bocca: preso un 35enne. Sequestrate 15 dosi di eroina e cocaina. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri a Civitanova, in uno dei vari servizi di controllo del territorio da parte di polizia, carabinieri e guardia di finanza, così come disposto dal questore Vincenzo Trombadore, in relazione a quanto emerso dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto. Militari e agenti in campo sia per controllare la movida, reprimere spaccio e reati in genere, sia per verificare il rispetto delle misure anti Covid. Così verso le 14 gli agenti del commissariato diretto dal commissario capo Fabio Mazza hanno notato un ragazzo nei pressi dei giardini al Lido Cluana. Alla vista dell’auto della polizia, ha iniziato a correre, tentando di scappare. Ma è stato bloccato subito dopo. Si tratta di un 35enne tunisino, clandestino e senza fissa dimora. Perquisito, in bocca aveva nascosto 9 dosi di eroina e 5 di cocaina, che è stato costretto a sputare. Nelle tasche inoltre sono state trovate banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato quindi arrestato per spaccio e trattenuto in commissariato fino all’udienza di convalida prevista per domani al tribunale di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Signori questo e’ una risorsa e adesso vitto e alloggio gratis tanto paga Pantalone.Mi sento di ringraziare i nostri politici(ma andate a quel paese).
Non è un ragazzo; è un uomo, delinquente e clandestino, arrestato dalla polizia e presto messo in libertà dagli avvocati, pronto per ricominciare. Così vanno le cose!
Oggi altro articolo di aggiornamento sulla “condanna” a 10 mesi e con pena sospesa nonostante fosse clandestino, senza fissa dimora e già conosciuto dalle FF.OO. Siamo alla follia di normative inadeguate che consentono a questi immigrati di reiterare gli stessi ed altri reati contro la sicurezza della collettività. Inoltre trovo assurdo che Cronache Maceratesi censuri la possibilità di commentare ad utenti certificati disabilitando anche un commento di Giuseppe Vallesi visto per qualche minuto e poi cancellato ed in contraddizione con questo di ieri riguardante lo stesso soggetto
…caro Piergiovanni, oramai sono abituato a certe cassature che mi riguardano, non ci faccio più caso, soprattutto leggendo, poi, certe “cazzature” che vengono pubblicate!!! Pazienza, me ne farò una ragione, ragione in più per continuare a commentare se ho intenzione di farlo, per me è una gradevole occupazione e chi, invece, non la gradisce (credo proprio che ce ne siano), non deve far altro che non leggermi. Cordialmente. gv