Porto Recanati aspetta
la “Gran Fondo Nibali”

BICI - Le iniziative in città in attesa dell'eventi in programma il 15, 16 e 17 ottobre
- caricamento letture

 

Gran-Fondo-1-650x366

 

Proseguono le iniziative a Porto Recanati. Anche se l’estate volge al termine c’è ancora fermento in città e grande attesa in vista della Gran Fondo Nibali che è in sostanza l’ultimo appuntamento dell’estate portorecanatese, fissata in calendario nei giorni 15-16 e 17 ottobre.

Gran-Fondo-3-325x183All’interno di questo appuntamento una serie di iniziative denominate “Aspettando la Gran Fondo Nibali”. La prima tappa è stata in pineta mentre la seconda, in collaborazione con l’azienda Bike Division e il settore sport e turismo del Comune. «L’Ente è molto attento al settore delle biciclette e proprio in questa ottica la città ha conquistato la bandiera gialla a giugno con l’attenzione fissata su mobilità sostenibile e lo specifico utilizzo proprio della bici – si legge in una nota -. In oltre 50 iscritti per il secondo evento con partenza da piazzale Giovanni XXIII e approdo a Scossicci e alla pista ciclabile. Durante la passeggiata anche tre tappe in altrettante strutture ricettive: Orto Pi, Casale del Conero e Dolce Vita dove sono stati offerti prodotti tipici marchigiani agli atleti e alle famiglie dei piccoli ciclisti. Una grande soddisfazione per la riuscita dell’evento da parte dello staff dell’ufficio turismo e sport ma anche dell’azienda Bike Division che è partner ufficiale della Gran Fondo Nibali. Infine anche un ringraziamento speciale all’associazione ciclistica Ruote e Cultura con a capo il presidente Antonio Romagnoli».

 

Gran-Fondo-2-650x366

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X