Da Nissan Cimini il futuro della mobilità
«Venite a provare
un’esclusiva esperienza di guida»

MONTECOSARO - Nei prossimi due week end porte aperte nella storica concessionaria per svelare le caratteristiche del nuovo Nissan Qashqai con tecnologia Mild Hybrid
- caricamento letture

nissanqashqai2021

 

Una esperienza di guida esclusiva e mai provata prima. L’appuntamento con il futuro della mobilità è ai “Cross Over Evolution Days”. La Nissan Cimini, punto di riferimento nella provincia di Macerata  per tutti gli amanti delle automobili Nissan, una realtà storica a base familiare, ormai consolidata nel territorio che festeggia quest’anno i 50 anni di attività, vi invita al lancio di Nuovo Nissan Qashqai con tecnologia Mild Hybrid nei week end del 18 e 19 settembre e del 25 e 26 settembre nella concessionaria di Montecosaro.

nissa_cimini-7-325x217

Il nuovo Nissan Qashqai

Nissan Qashqai lanciato nel 2007 è stato capace di creare un nuovo segmento, quello dei crossover, e influenzare in maniera radicale il mercato automobilistico mondiale e soprattutto quello italiano.
Parliamo di terza rivoluzione per Qashqai la quale rappresenta una super E-voluzione, dettata dall’esigenza di adattarsi al mondo che cambia, di anticipare ancora una volta i bisogni delle persone e fissare nuovi standard nel segmento C-suv.

Cross Over Evolution Days sarà l’occasione per toccare con mano la ricercatezza nei dettagli e le funzionalità, per lasciarsi estasiare dalla qualità della pelle premium e dai sedili anteriori con funzione massaggiante e per farsi sorprendere dal suo spazio interno, oggi ancora più ampio e funzionale. Il nuovo Qashqai ti consentirà di concentrarti solo sulla guida grazie alla strumentazione digitale completamente personalizzabile. Grazie all’head-up display di Nuovo Qashqai è possibile tenere sempre ben presente velocità, indicazioni per la navigazione e altro ancora. Nuovo Qashqai è il nuovo partner tecnologico: sorprende tutto ciò che si può fare utilizzando semplicemente la voce o i comandi touch.
Sarà possibile provare tutto questo domani e domenica nella concessionaria Nissan di Montecosaro. E’ possibile prenotare un test drive al numero 333/3994728.

Nissan Cimini
Via Roma, 274 Montecosaro

tel: 0733 566016

(Articolo promoredazionale)

nissa_cimini-5-650x433

La famiglia Cimini

 

 

 

 

nissa_cimini-1-650x433

nissa_cimini-6-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy