«Seconda dose del vaccino,
da compilare solo la scheda anamnestica»

SAN SEVERINO - Ad annunciarlo il Comune in riferimento alla campagna destinata agli over 80: «Il modulo, una volta compilato, andrà consegnato nella sede al momento dell’accesso»
- caricamento letture

 

vaccini-over80-san-severino2-e1614170178466-325x201

La campagna vaccinale a San Severino si svolge nella sala Italia

 

«La somministrazione della seconda dose del vaccino verrà effettuata compilando solo la scheda anamnestica». Lo comunica il Comune di San Severino, facendo riferimento a quanto stabilito dal dipartimento di prevenzione dell’Area Vasta 3 Asur Marche, a proposito dell’avviata campagna vaccinale anti Covid-19 destinata agli anziani over 80. «Per ridurre i tempi di attesa e ottimizzare il percorso, si raccomanda a chi deve effettuare la seconda dose, e non sia già in possesso della modulistica, di collegarsi al sito del Comune (www.comune.sanseverinomarche.mc.it) dove la scheda è già disponibile per essere scaricata – prosegue il comunicato dell’Amministrazione -. Il modulo, una volta compilato, andrà consegnato nella sede vaccinale al momento dell’accesso. Non è invece necessario scaricare e compilare i moduli di consenso alla vaccinazione e al trattamento dei dati. Le vaccinazioni per gli over 80 possono ancora essere prenotate sul sito di Poste italiane https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/. Per informazioni ci si può rivolgere anche al contact center 800009966».

San Severino, vaccini al cine-teatro «Numeri eliminacode e transenne: così tutto è filato liscio»

San Severino, vaccinati 81 anziani nella seconda giornata della campagna

Articoli correlati




 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X