Il dottor Yuri Rosati lascia l’ospedale di Macerata, dove da anni lavorava nel reparto di Pneumologia, per assumere l’incarico di direttore dell’unità di Pneumologia dell’ospedale di Osimo gestito dall’Inrca. L’atto è di pochi giorni fa e porta la firma del dirigente responsabile del settore Risorse Umane dell’Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico Maria Grazia Palermi. Rosati, civitanovese di cinquanta anni, lavorava a Macerata da parecchi anni, fatto salva una parentesi al Manzoni di Ascoli Piceno. Il medico civitanovese è anche un volto noto della politica locale, era stato assessore comunale a Civitanova con una giunta di centrosinistra: ora l’addio all’Area Vasta 3 ed il passaggio in quel di Osimo sotto la regia dell’Inrca. Quanto a Macerata si resta in attesa delle prime mosse della nuove direttrice di Area Vasta 3, la civitanovese Daniela Corsi. Intanto, appunto, si registra l’uscita di un medico protagonista degli ultimi anni della storia del reparto di Pneumologia dell’ospedale di Macerata: il popolarissimo medico civitanovese di servizio a Macerata Yuri Rosati esce di scena, destinazione Osimo.
(L. Pat.)
Perdiamo un numero uno, in bocca al lupo doctor
Congratulazioni dottore.
Bravissimo Dottore..!!!!
Buon lavoro , dottore,!!!
Un vero peccato, è molto bravo ed umano
Che peccato un gran dottore
Yuri Rosati complimenti e buon lavoro!
Bel Ricordo di lei Dottore...
Ho un bel ricordo, molto disponibile verso una mia carissima amica riguardo la sua malattia che ha curato.... Grazie e buon lavoro dottore !!!
Sono stata ricoverata in pneumologia a Macerata tra ottobre e novembre,non ho conosciuto questo dottore,ma posso dire che se è bravo come tutti gli altri del reparto sarà un gran perdita..è un reparto straordinario,mi sono trovata benissimo anche se il periodo non era dei migliori,dottori,infermieri e oss sono tutti di una bravura e umanità eccezionali!!!
Peccato x Macerata perde un ottimo pneumologo
Complimenti Bravissimo Dottore ho un bellissimo ricordo
Dottore in bocca al lupo.... te lo merit
Congratulazioni Doc. In bocca al lupo per tutto
Congratulazioni Yuri. Buon lavoro!
Tanti auguri dottore ...... Terrence Hil
Che peccato...se ne va un altra figura professionale valida...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un grande professionista , preparatissimo e disponibilissimo. Una persona per bene come poche che ho avuto l’onore di conoscere quale…mio pneumologo. Ad maiora , doc !
Al dott. Rosati i miei più sinceri auguri di buon lavoro. L’Area Vasta n. 3,invece, perde un professionista di alto spessore culturale di cui il territorio ne aveva necessità.
Congratulazioni Doc
Sei il numero 1
tanti sinceri auguri, pure da mia moglie Carla. E grazie di tutto…
Ad maiora semper !