“Don Alì” è tornato e urina dal palco dell’arena del Varco. Un nuovo video irriverente del ventenne di origine marocchina denunciato alla polizia qualche giorno fa per essere saltato ubriaco sopra l’auto in transito di un civitanovese. Il giovanissimo, che si fa chiamare appunto “Don Alì”, con 123mila follower su Instagram, seppur originario di Torino, è ancora a Civitanova e ieri ha messo sul web l’ennesima bravata di cui va fiero. All’alba col sole che sorge che si vede sullo sfondo è salito sul palco del Varco sul mare, dove si svolgono gli eventi e dove domani sera si terrà uno degli appuntamenti di Miss Italia e ha urinato dal palco verso la platea vuota. E dire che in quella zona sono presenti anche delle telecamere di videosorveglianza. La sua “bravata” anche questa volta è stata diffusa sul web e ricondivisa anche nei gruppi cittadini aumentando l’incomprensibile notorietà del soggetto. Si vede il giovane salire sul palco insieme ad alcuni amici e simulare uno show e poi parlando in uno pseudo inglese ringraziare per l’accoglienza e finire con la pipì dal palco. Neanche fosse Carmelo Bene. Con la differenza che nel ’63 per quell’atto di provocazione contenuto in una sua piece a teatro il regista e attore della neoavanguardia fu processato.
(l. b.)
Beve troppo, resta in mutande e salta su un’auto in corsa (Video)
Don Ali numero 1
Non so chi sia ma massima stima
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
I migranti oggi sono l’elemento umano, l’avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi»
Laura Boldrini.
Basterebbe che la stampa ignorasse questo individuo, lasciandolo nelle mani delle forze dell’ordine.
… Carmelo perdonali
Il processo andò avanti per qualche anno. Alla fine venne esclusa ogni responsabilità, sia nei confronti di Carmelo Bene, estraneo ai fatti, che dell’ormai deceduto Alberto Greco, morto suicida nel 1966. Nonostante le prove e la sentenza di assoluzione a formula piena, ci fu da parte di diversi giornalisti, benché diffidati, un’ostinata intenzione ad attribuire a Carmelo Bene quel fatidico piscio.
t.wikipedia.org/wiki/Cristo_%2763
Non semo più li civitanovesi de na orda…. un tempo lo saremo gliti a cerca’…….
Eros Melappioni. Concordo. Civitanovesi RIPRENDETEVI LA CITTÀ’
4 anzi 8 schiaffoni e rispedito a casablanca?
ma non è colpa sua, ormai è considerato un nuovo “influencer”, basterebbe che al primo sgarro qualcuno per strada gli rifili quattro calci nei c….ioni, (perche a 20 è ora che capisci che sei a rischio di prenderli) , e vedrai che i vizi piano piano li abbandoni…
+Non vale la pena di parlarne di questo cretino ! Subito qualche mesetto di dura galera e il vizio gli passera’ sicuramente
Direi che ha tutte le carte in regola per essere ospite a Pomeriggio 5
Di che ci lamentiamo? E’ un prodotto del PD e di 5 Stelle, dove questi ospiti pericolosi e indesiderati sono vezzeggiati e autorizzati a fare tutto ciò che vogliono e, in futuro, anche ammazzarci. Perchè è a ciò che potrebbero servire…
Io non ce l’ho solo con lui ma anche con la redazione di Cronache Maceratesi perché nell’articolo parla di “incomprensibile notorità” e non si rende conto che essa è amplificata proprio da articoli come questo. Per di più si dà modo e spazio ad alcuni utenti di “lodare pubblicamente” personaggio e gesta proprio qui sul sito!
Per il signor Rapanelli. E’ un po’ colpa di tutti. Ha presente lo scritto ‘Odio gli indifferenti’ di Antonio Gramsci?