Monica Fammilume e il Pos che non va
Bancomat, Pos e carta di credito in tilt, disagi anche nella nostra provincia. Impossibile prelevare e pagare. Segnalazioni arrivano anche da Macerata, Civitanova e Tolentino, specialmente da utenti che sono nei centri commerciali o nei supermercati per la spesa della settimana e si sono ritrovati alle casse con le tessere inutilizzabili, come confermano alcuni nostri lettori. Le cassiere hanno comunicato che si tratta di un problema a livello nazionale, la cui origine per il momento non è stata chiarita. Tam tam sui social: secondo le prime informazioni a disposizioni, non è possibile effettuare prelievi con Bancomat e carte di credito dagli sportelli di tutti gli istituti. Ma non solo: i pagamenti vengono respinti ai Pos degli esercizi commerciali. Monica Fammilume presidente del comitato Commercio centro storico di Tolentino racconta: «Una mia cliente voleva pagare con il bancomat, ma il Pos per due volte ha risposto “Transazione negata esercente non abilitato”. Alla fine siamo riuscite con la carta di credito. Sono diversi i colleghi che da stamattina mi chiamano per sapere se si tratta di un problema loro o comune ed in molti hanno perso vendite. Tra l’altro in una giornata di shopping come quella del sabato, dove in molti non potendo neppure ritirare contante hanno preferito rinunciare all’acquisto».
(servizio in aggiornamento)
È vero anche nel negozio dove lavoro a Corridonia stiamo avendo dei problemi, però noi solo con le carte di banca, le carte delle poste ci passano, non so se sia un caso.
L'ho sempre detto, se dovesse mancare la corrente, diventeremo tutti nullatenenti.
È vero, il bancomat non funzionava mentre la carta di credito era ok..
Non hanno terminato di schedarci, ecco perché non funzionavano.
Alberto Lattanzi sei schedato da quando sei nato, il problema è che schedano la tua persona quando ti muovi con il telefonino acceso.
Il problema era con le carte del circuito maestro. Le visa ( bancomat e carte) non mi hanno dato problema
Tranquilli, vogliono togliere i contanti.....
Ho avuto problemi a Civitanova Marche in alcuni negozi. Sono stata costretta a fare un prelievo di emergenza cercando la banca più vicina. Se questi sono i credenziali, come si fa ad incentivare il consumatore ad usare esclusivamente carte, facendo quasi sparire il contante?? Assurdo!!!
Al cuore adriatico ,non è stato possibile pagare col bancomat,solo carte di credito
la moneta elettronica... Poi quando va via la corrente o i computer vanno in tilt tutti in mutande
A Tolentino, prelevato regolarmente con il bancomat e pagato su supermercato a sforzacosta con bancomat. Nessun problema.
Occasione per una bella passeggiata
Bancomat ko, sia in negozio che allo sportello. Carta di credito funzionante.
Ci costringono alle carte poi.... Decidono loro quando farti prelevare... Occhioo
Io ho avuto problemi sia da Acquaesapone sia all'Eurospin di Tolentino
Io ho avuto problemi..... a no sono proprio a secco
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sara mai collegato alla riforma del governo, paga con moneta elettronica che si vince un bonus …………. con tutta probabilità qualche hacker nel sistema ha bloccato il tutto.
Sabotaggio elettorale propagandismo ,,,,,,,,
il comico Beppe Grillo ha inventato la ns DECRESCITA
felice,ora ci sta togliendo la liberta’ e
tramite l’ex bibitaro dello stadio San Paolo di Napoli tale “Giggino di maio’ ci obbliga a pagare con la carta di credito perché vuole che non teniamo più i soldi sotto il materasso
ma lo affidiamo alle Banche tipo Banca Marche.
MA COSA ASPETTIAMO!!
Per Avallone. Sono le banche, cioè coloro che detengono il potere economico-finanziario, ad avvalersi delle grandi, nuove possibilità offerte dalle tecnologie informatiche per realizzare ingenti profitti condizionando la politica (che avalla).
Prove tecniche o clonazione di codici e pin?Il materasso o la mattonella non vi diranno mai (codice errato,transazione negata,operazione non effettuata).Solo carte di credito(chi incassera’ gli interessi del credito?)Mistero?