Andrea Marchiori a Pontida:
«Qui c’è la buona politica»

RADUNO LEGHISTA - Il consigliere comunale di Macerata commenta: «Un'esperienza bellissima, siamo un partito aperto nella nostra provincia e in tutto il Paese»
- caricamento letture
cacciolari-marchiori-patassini

Barbara Cacciolari, Andrea Marchiori e Tullio Patassini oggi a Pontida

 

C’era anche Andrea Marchiori oggi tra gli 80mila di Pontida. Il consigliere comunale di Macerata, entrato lo scorso luglio nella fila della Lega e papabile candidato sindaco, era insieme al deputato treiese Tullio Patassini, a Barbara Cacciolari e diversi altri tesserati e simpatizzanti maceratesi.

pontida«Un’esperienza bellissima – commenta Marchiori – Due pullman dalla provincia di Macerata carichi di entusiasmo, buon umore e consapevolezza di essere umili protagonisti di una squadra. Sul prato di Pontida tanta gente comune senza titoli o cariche, tutti convinti che la buona politica è prima di tutto vivere in mezzo alla gente, ascoltare e perseguire obiettivi comuni. La Lega non è soltanto una piazza gremita con uno straordinario Capitano, ma tanti parlamentari ed amministratori di Enti locali nonché, fatto assai rilevante ed oggi unico, una scuola di formazione politica aperta destinata a scrivere un pezzo importante della storia politica contemporanea. Buon viaggio, a noi di rientro ed a tutti coloro che vorranno partecipare a questa esperienza. La Lega è aperta anche nella nostra provincia come in tutto il Paese».

Nei pullman tra gli altri c’erano anche Andrea Cipolletta (responsabile enti locali), Simone Merlini (responsabile organizzativo), Giovanni Gabrielli (responsabile tesseramenti e assessore Tolentino) mentre il super commissario Paolo Arrigoni era già a Pontida da ieri. Mercoledì scorso Arrigoni ha riunito alla Domus San Giuliano i leghisti maceratesi (presente anche Gianluca Pesarini, presidente di Confindustria) per iniziare il percorso verso le Regionali e le amministrative di Macerata del 2020. 

 

patassini-pontida

arrigoni-pontida

La truppa marchigiana guidata dal senatore Paolo Arrigoni

Arrigoni riunisce la Lega: rosa di candidati per le Regionali, tavolo delle trattative a Macerata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Come butta?
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X