«Si è messo la mano al petto
e si è accasciato a terra»
Uomo soccorso in corso Cavour
MACERATA - E' successo poco prima delle 23 davanti al negozio Prenatal. Alcune persone hanno visto l'uomo cadere ed hanno chiamato i soccorsi

I soccorsi sul posto
Paura in corso Cavour per un uomo che si è accasciato a terra improvvisamente. E’ successo poco prima delle 23 in corso Cavour a Macerata.

L’uomo era sul marciapiede, all’altezza del negozio Prenatal, quando ad un tratto si è accasciato a terra. Intanto alcuni persone che passavano da quelle parti, vedendo la scena hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Sul posto si sono precipitati gli operatori del 118 che sono arrivati in pochi minuti a soccorrere l’uomo che, stando alle prime informazioni, si sarebbe disteso a terra per via di un malore. L’uomo è stato caricato su un’ambulanza che è ripartita a sirene spiegate verso il Pronto soccorso dell’ospedale di Macerata.

Chi era lì ha visto l’uomo mettersi una mano al petto e poco dopo si è accasciato. Intanto sul posto sono arrivati anche i carabinieri.
(in aggiornamento)