Trovato con 35 grammi di eroina all’interno dell’appartamento dove vive, all’Hotel House di Porto Recanati, in manette, lo scorso sabato, è finito un pakistano. Questa mattina il giudice non ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di dimora per il 28enne Irfan Sajjad. Il giovane era finito in manette durante una operazione della Squadra mobile di Macerata (leggi l’articolo). Gli agenti nel corso di una perquisizione all’interno di un appartamento all’Hotel House sono entrati in una delle stanze, occupata dal 28enne pakistano che però in quel momento non si trovava nella casa dove vivono anche altre persone. Lì, nascosto all’interno di un armadio, i poliziotti hanno trovato un involucro con 35 grammi di eroina. In seguito all’arresto questa mattina si è svolta la convalida davanti al giudice Maria Annunziata Nocera. Il gip non ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di dimora per il pakistano. Il 28enne è difeso dall’avvocato Simone Matraxia, oggi sostituito dal legale Luca Sartini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
c.v.d.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiSh6Wq_vbWAhVNahoKHXLPD-UQyCkIMDAA&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DCFWlnYDc1yE&usg=AOvVaw1n397bfAcZQjNYysJWFT4_
P.D.M.
NON ACQUISTATE MAI NULLA DA STE GENTE;SE BO HANNO MERCATO E NON CE LI TIRIAMO MAI PIU VIA DAL C…ZO……EH! NON ACQUISTATE NULLA MAI! E BONA……BONA….
bevi molto?
ti droghi molto?
https://youtu.be/7MDY-8DVqjs?list=RD7MDY-8DVqjs
https://youtu.be/H_vix4TZTvQ?list=RD7MDY-8DVqjs