Camerino
Parte da Camerino la protesta contro l’arrivo delle magliette gialle del Pd, annunciato per domenica prossima dal segretario Matteo Renzi nelle zone terremotate. A suon di slogan #noallemagliettegialle un giovane volontario di Camerino che sin dalle prime ore dopo il sisma si è impegnato a dare una mano insieme ad altri giovani alla popolazione colpita dal terremoto, invita a scrivere una mail di protesta. “Salve, sono attivo come volontario sul territorio colpito dal terremoto sin dal primo momento e vi voglio invitare ad evitare di presentarvi qui con le vostre insulse magliette gialle. Evitate di mettere alla prova la nostra pazienza già fortemente provata”, questo il testo che il giovane ha inviato all’indirizzo mail delle magliette gialle. “Scrivete tutti la vostra disapprovazione verso questa insulsa sfilata di propaganda del Pd a [email protected]“, l’invito che il giovane lancia dal suo profilo Facebook ed estende ai propri concittadini e a tutti i residenti nel cratere.
Renzi in maglia gialla, “il cratere non è il Tour de France”
Renzi: “Domenica magliette gialle nei luoghi colpiti dal sisma”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma solo io scrivo sulla pagina di renzi che deve stare a casa ?
L’unione degli ex-PCI e degli ex-DC ha procreato un mostro col cervello spappolato.
Renzi, con questa testa vorrebbe governarci?
Sono già 2 giorni che scriviamo e credimi siamo in tanti
Forse Pinocchio verrà a spiegare perché non crede al babbo Pinocchio.
Fateli venire poi le prendete a pietrate
Per armonia del quieto vivere dovrebbero essere accolti a sassate
Io li aspetto, con le uova
Non vi vogliamo!
Il bello è che la stragrande maggioranza dei centri terremotati (Regione compresa) sono amministrati dal PD!! Si può essere più ridicoli?
Nel cratere dell’Etna
Giustissimo.. anche Fabriano protesta.. e se volete una mano raccolgo amici x tirare calcinacci in faccia a quei bastardi.. pagliacci ipocriti buffoni gialli..
ma dove va Pinocchio scout ?
…io l ho fatto!!!
Invece da fa le magliette gialle pensete a ricostruí prima dovevate scrive le carte, adesso facete le magliette. Dajeee Renzi datte da fa che de ora
Mi fanno schifo ! Ma come e’ possibile pensare di speculare ancora sulle disgrazie della povera gente martoriata dal terremoto.E’ INCREDIBILE ! MA NON SI VERGOGNANO ! Oltretutto siamo al colmo della RIDICOLAGGINE :Cacciateli quando si presenteranno e magari lasciateli dentro il CRATERE.
Visto il numero di arrestati e condannati… piedi incatenati, pala e piccone.. lavori forzati in divisa gialla…
Non mollare.
Rimanesse a casa sua . Opportunista che x una manciata di voti ancora si serve di noi poveri disgraziati. Come se la partenza x la ricostruzione non partisse da loro. VERGOGNOSI. IPOCRITI.
E pensare che a Camerino avevano persino vinto al referendum del 4 dicembre, forse l’errore fatale è stato mettere le magliette gialle nella stessa domenica della Corsa alla Spada.
Riaprite il carcere per favore!!!!!
Renzi rimani a casa Tua. Che vieni a fare. Lo Splendido e a prendere il Cul…….o un ‘ altro Po!!!!!!!!!!!!. Vergognati