Mille euro di multa per la Maceratese. La società biancorossa è stata sanzionata dal giudice sportivo “perché propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso un calciatore della squadra avversaria”. Con ogni probabilità la sanzione è dovuta ad alcuni cori ascoltati nel corso della partita all’indirizzo di Giordano Fioretti. L’attaccante infatti non si era lasciato bene con la piazza biancorossa e i supporter lo hanno preso di mira durante il derby di domenica scorsa contro il Fano (leggi l’articolo).
TERNA ARBITRALE E GIUDICE SPORTIVO – La sfida Mantova-Maceratese di domenica, inizio 18,30, ottava giornata di ritorno, è stata affidata a Nicola De Tullio della sezione di Bari, coadiuvato da Federico Polo Grillo di Pordenone e da Davide Moro di Schio. Ammonizione con diffida (quarto cartellino giallo) per Nicola Malaccari e Armando Perna. Per Federico Franchini è arrivata nel derby con l’Alma Juve Fano la prima ammonizione della stagione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Piove sul bagnato.Che fine ingloriosa: un presidente latitante, una dirigenza fantasma, ora anche quei pochi volontari del tifo, vengono censurati!Unica nota positiva, un allenatore capace di trasmettere il senso di appartenenza ad un gruppo e valori di lealtà e sacrificio a veri professionisti sia in campo che fuori.In questi tempi è come una favola, che purtroppo non finisce con: e vissero felici e contenti.
Povero Fioretti, si è offeso. Ahahah!