Parte da domani, venerdì, la prevendita per l’atteso derby Maceratese-Alma Juventus Fano, settima giornata del girone di ritorno del girone B di Lega Pro. I tagliandi saranno disponibili dalle 16,30 alle 19,30 di domani, venerdì 17 e di sabato 18 febbraio alla biglietteria dell’Helvia Recina, mentre domenica 19 potranno essere acquistati all’Ass. Idea 88 dalle 14,30, fino all’inizio della partita, fissato alle 18,30. Nel frattempo cresce l’attesa per sapere se la società ha rispettato la scadenza, prevista per oggi a mezzanotte, del pagamento dell’ultimo bimestre di stipendi a tecnico e giocatori biancorossi, e il conseguente versamento dei relativi contributi e tasse, evitando così eventuali penalizzazioni in classifica e la sospensione dei contribuiti da parte della Lega. Al momento nessuna comunicazione ufficiale è arrivata dalla società.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi risulta che oggi pomeriggio siano stati fatti i bonifici.
Non credo che la Società debba emettere alcun comunicato per aver ottemperato ad un atto amministrativo obbligatorio anche se importante.
Generalmente i comunicati non riguardano questo tipo di attività.
Grazie a Valentini per la notizia e per la giusta precisazione
Purtroppo sembra che i bonifici riguardassero soltanto i contributi e non gli stipendi, in tal caso sarebbe un guaio enorme!!!
Ingegnere, non è che vengo a Macerata e sul campo trovo solo il Fano perché tutti gli altri in sciopero? Sparta è un pezzo che piagne, mo che fa comincia Atene?