Forza Italia, dal no al referendum
alle prossime elezioni

CIVITANOVA - Oggi il gazebo in corso Umberto. Corallini: "Da gennaio organizzeremo la lista. Siamo nella coalizione di centrodestra, ma non ci interessa parlare di candidati sindaco, vogliamo prima un programma"
- caricamento letture
corallini-luciano-durso-patrizia-paoloni

Nella foto da sinistra Patrizia Paoloni, Corallini giovanni e Luciano D’Urso

 

Forza Italia riparte dal gazebo per il no al referendum. Spazio informativo questa mattina lungo corso Umberto I per la sezione civitanovese di Fi che ha distribuito volantini sulle ragioni del voto no alla riforma costituzionale. E Forza Italia civitanovese riparte da qui con l’attivismo in vista delle prossime amministrative. «Ci siamo rimboccati le maniche e siamo tornati per strada e sul territorio – ha detto Giovanni Corallini – Non ci fa paura essere soli, abbiano riorganizzato a livello locale il partito.  Finché va tutto bene rimangono tutti sulla barca, altrimenti rimane solo l’ufficiale di comando a bordo. Riprendiamo perché c’è una parte dell’elettorato vicino a noi. Forza Italia fino a dicembre lavorerà sul referendum, da gennaio organizzeremo la lista. Siamo nella coalizione di centrodestra, ma non ci interessa parlare di candidati sindaco, vogliamo prima un programma. Se ci verrà chiesto proporremo un eventuale candidato nostro, ma ora è prematura questa corsa per chi sarà candidato. Appoggeremo la persona che ci garantisce l’osservanza del programma.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X