«Triplete e quadriplete sono contro natura, non ci interessa nessun confronto». Porta in faccia da parte di Fausto Troiani a Ottavio Brini che ieri aveva espresso la propria disponibilità verso Fabrizio Ciarapica dando messaggi di apertura a Vince Civitanova e lasciando intendere di incontri e chiacchierate politiche tra lui e Troiani. Ma è lo stesso esponente della civica di destra a respingere tutto al mittente e chiudere la porta a trattative. «Che Brini si autodefinisca a allenatore per noi non è una novità – scrive Troiani – solo che stavolta vorrebbe vincere facile contro un centrosinistra malconcio e frammentato dopo quattro anni di amministrazione non certo brillante. Solo che anche gli eroi del triplete amministrativo invecchiano, non hanno più il fiato, ripetono sempre le stesse cose e soprattutto non si comportano bene politicamente e umanamente. Quindi riproporli per un quadriplete, secondo noi, è contronatura. Voglio assicurare che, quelle poche volte, tempo fa, che mi sono sentito con Brini o con i suoi emissari, ho sempre ribadito la volontà di Vince di voler cambiare il modo di interpretare la politica e di non voler convocare più certi personaggi obsoleti della politica locale. In sintesi: Vince Civitanova da tempo ha espresso il proprio candidato sindaco, le primarie le abbiamo fatte con i civitanovesi mentre qualcun altro giocava su più tavoli, non ci interessano altri confronti. Andremo avanti per la nostra strada, con il nostro candidato sindaco Fabrizio Ciarapica, vogliamo rinunciare agli stanchi eroi del triplete».
Brini lancia il Marinelli tris e una civica: “Fuori tutti gli ex consiglieri”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
eh già, ciarapica, altro personaggio nuovo, incontaminato e vincente.
con lui finalmente ogni giorno una nuova edizione di miss italia a civitanova marche, per il bene di tutte le famiglie civitanovesi.
Corriere Adriatico 2011:
“Non spendere è l’anticamera della recessione – dice Ciarapica -, per superare il disagio e le situazioni di difficoltà economica delle famiglie è fondamentale creare occasioni e progetti che offrano opportunità di lavoro e indotto per le attività commerciali. In questo periodo a Civitanova si può aiutare chi cerca lavoro in settori emergenti come il turismo e la ricettività”. Ben venga la proposta di Marzetti, che può diventare un’opportunità per il territorio. “Gli sponsor si possono trovare – ammette Ciarapica – come è stato per Popsophia dove i privati si sono già prenotati per l’anno prossimo. Non credo che Salsomaggiore o Montecatini possano offrire più di Civitanova, non sono località grandissime. Se siamo riusciti ad ospitare Tuttingioco, Popsophia e Vita Vita, con il richiamo nazionale che ne consegue e per i quali ho sentito solo commenti positivi anche dalle attività economiche, saremmo in grado di farlo anche con Miss Italia”.