Rossi replica a Centioni:
“Non ha mai partecipato alle riunioni”

CIVITANOVA - Il consigliere comunale risponde al presidente delle Farmacie che lo aveva accusato di essere stato poco utile in consiglio. "Io eletto democraticamente, lui per grazia ricevuta"
- caricamento letture
Il consigliere Pier Paolo Rossi

Il consigliere Pier Paolo Rossi

 

«Avrò fatto qualcosa di veramente utile per la città se con il mio operato avrò partecipato a liberare, in vista delle elezioni del prossimo anno, la coalizione a cui appartengo da personaggi poco affidabili e anacronistici». Pier Paolo Rossi spera in un’epurazione politica che guarda già al 2017 e replica in maniera stizzita al presidente delle farmacie Carlo Centioni che alludeva alla scarsa validità del consigliere ex Upc. «Mi chiedo come può Centioni giudicare il mio operato come consigliere comunale se non ha praticamente mai partecipato alle riunioni di maggioranza – aggiunge – fatto grave dato che sembra essere il referente politico di una lista che usciva dalle elezioni come seconda forza di maggioranza. Il signor Centioni si è mai interessato alle problematiche della città nella stessa misura in cui si è interessato alla faraonica campagna pubblicitaria per le Farmacie Comunali? Come può fare della facile ironia se non ha quasi mai assistito ai Consigli Comunali? Perché altrimenti si sarebbe accorto che l’unico consigliere comunale della sua lista in questi quattro anni è emerso per puntualità, presenze, preparazione nelle discussioni all’ordine del giorno di ogni adunanza. Centioni deve ricordarsi anche che il sottoscritto è stato per sua sfortuna democraticamente eletto  a differenza sua che invece ha ricoperto il ruolo di Presidente delle Farmacie per grazia ricevuta».

(l.b.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X