La Maceratese non paga irpef e iva, Tardella: “Mi sono dimenticata la Rata”
CRONACHE MARZIANE (20a puntata) - Commenti ironici alle notizie pubblicate negli ultimi giorni. In questo numero, il sindaco di Macerata alle prese con un parchimetro impazzito e le passeggiate sopra il ponte di Castreccioni come nuovo sport estremo che spopola tra i giovani
Maria Francesca Tardella, presidente della Maceratese
di Neo Lardo Grigio
Maceratese, rischio penalizzazione punti in classifica per il mancato pagamento di irpef e iva. Sono ufficialmente tre le Rate a cui la presidente Tardella non dà molto peso.
Calcio, possibile penalizzazione in classifica alla Maceratese. Un po’ come prendere a pugni un cadavere.
Problema posti auto, il sindaco Carancini non trova un parcheggio libero e spende due milioni per il ticket del ParkSì.
Consiglio comunale sul piano parcheggi di Macerata, un furioso sindaco Carancini registra il suo intervento contro il Movimento 5 stelle e lo manda alla direzione artistica di Sanremo 2017 con il titolo “ParkSì può dare di più”.
Rete, Tim investe 1,4 milioni di euro per aumentare la velocità di connessione della città di Macerata. Giusto in tempo per le foto di Diletta Leotta.
Ponte danneggiato del lago di Cingoli, non è ancora chiaro chi debba sostenere le spese di ristrutturazione. Scarica barile tra Comune, Regione, Protezione civile e Consorzio di bonifica. Antonio Pettinari della Provincia: «Anche quando si tratta di tirare fuori i soldi non ci caga più nessuno».
Crisi, lo sfogo dei senzatetto di Cingoli: «Non si può più neanche dormire sotto i ponti».
Nuove droghe tra i giovani: sintetizzate a Cingoli le tagliatelle al cinghiale che sballano fino al punto di passeggiare sopra il ponte di Castreccioni.
Esalazioni maleodoranti a scuola, studenti evacuati. Ancora sconosciuta la causa del tanfo, il metodo di indagine “Chi per primo l’ha sentita, dal sedere gli è uscita” non sta dando i risultati sperati.