di Andrea Busiello
Marco Cerminara potrebbe essere uno dei volti nuovi nello staff dirigenziale della Maceratese. Il 30enne di Catanzaro probabilmente ricoprirà il ruolo di direttore generale della società biancorossa. Partito dalla squadra della sua città, Cerminara ha poi lavorato come dg e responsabile marketing anche alla Vigor Lamezia. Meno fortunata la sua ultima esperienza con il Pisa visto che con il cambio di proprietà l’esperienza con i nerazzurri è durata poco più di un mese. L’annuncio ufficiale da parte della società sull’arrivo di Cerminara potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Intanto la presidente Tardella e il ds Gianluca Stambazzi stanno parlando con i ragazzi che hanno composto la rosa della Maceratese in questo campionato. Le chiacchierate intavolate non sono state particolarmente concrete e così tutti i giocatori si sono presi dei giorni per rivedersi e risentirsi con la società, aspettando innanzitutto il nome del nuovo allenatore.
Cristian Bucchi è corteggiatissimo dal Perugia ma è vincolato da un altro anno di contratto con la Maceratese: se l’allenatore e la società troveranno un accordo per la rescissione del contratto Bucchi andrà in serie B altrimenti potrebbe, ipotesi remota, rimanere alla guida della Maceratese del prossimo anno. Da questa decisione dipenderà poi il futuro di tanti giocatori. Impossibile al momento fare dei nomi sul possibile allenatore biancorosso in caso di addio a Bucchi. Sul taccuino della società ci sono diversi nomi da analizzare ma con nessuno si è approfondito il discorso in attesa di risolvere la situazione con il tecnico romano. Entro l’inizio della prossima settimana la questione Bucchi dovrà prendere una piega definitiva, in un senso o nell’altro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bucchi è gia a Perugia, con la testa lo era da tempo.
Adesso un mister con la Rata nel sangue: Giovanni Pagliari o Sauro Trillini!
A mio avviso meglio Pagliari, sicuramente la Presidente saprà allestire una squadra per disputare un buon campionato, come ha sempre fatto da 5 anni a questa parte.
Una cosa è certa…Bucchi ciao ciao. ..ti ringraziamo per il bel campionato fatto, ma noi maceratesi vogliamo un allenatore che sia orgoglioso di essere con la ns RATA..
Sono convinto che il nostro presidente farà una scelta azzeccata per il nuovo mister
Da voci di corridoio,sembra sia stato ingaggiato Oronzo Cana’
Che senso avrebbe nominare e presentare, prima di sapere di chi sarà effettivamente la società, l’allenatore, il direttore sportivo ecc.?
Nessuno! Lo stesso Cerminara pare lo abbia sperimentato l’anno scorso a Pisa.
Non vorrei essere ripetitivo ma le mie fonti, che ogni giorno diventano sempre più numerose, portano tutte a Visso e alla capitale.
Me lo hanno confermato proprio ieri anche M. C. e D.G.
Chi vivrà vedrà
Che senso ha buttare in pasto ancora delle bufale?
Mi risulta che quasi tutti i giocatori vorrebbero rimanere
Complimenti Carlo,in poco tempo sei riuscito a sapere dai giocatori,quello che nessuno sa!!
Carlo,anche tu,attenzione agli spifferi……
Quando parlo non lo faccio a vanvera
Ho le mie fonti attendibili
Ti ormai non fai più testo e ti puoi associare ai pescia’
Fonte Maggiore e Fonte della Quercia. Tu infatti conti come lu 4 a tresette