Il tabellone dei play off: in caso di vittoria contro il Pisa, la Maceratese affronterà la vincente di Pordenone-Casertana
Alla presenza dei massimi dirigenti delle otto squadre qualificate ai play off sono stati definiti oggi – nella sede della Lega Pro di Firenze – orari, date e modalità specifiche riguardanti le sfide del primo turno che si disputeranno in gara secca con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di risultato di parità al termine dei novanta minuti regolamentari.
Domenica 15 maggio
• Lecce-Bassano (ore 15,30 – diretta Rai Sport)
• Pisa-Maceratese (ore 16)
• Pordenone-Casertana (ore 18)
• Foggia-Alessandria (ore 20,45)
La prevendita dei biglietti inizierà domani, martedì 10 maggio. I biglietti si potranno acquistare sul sito www.bookingshow.it (dopo l’acquisto il sistema permetterà di stampare direttamente a casa il tagliando di accesso allo stadio munito di codice a barre da esibire al tornello) e in tutti i punti vendita del circuito Bookingshow. Per acquistare i biglietti, massimo 4 a persona, è obbligatorio presentare un valido documento di identità (carta di identità, passaporto o patente) o la nuova Fidelity Card per tutti gli intestatari dei biglietti. Per i minori di 14 anni è sufficiente il codice fiscale o la tessera sanitaria.
Questi i prezzi: Tribuna Superiore 30 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita. Tribuna Inferiore 20 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita. Gradinata 16 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita. Curva Nord e Curva Sud 10 euro + 1,50 euro di diritto di prevendita. Non sono previste riduzioni di alcun tipo.
PROCEDURE ACCESSO DISABILI
Per presentare la richiesta di accredito, compilare il modulo che si può scaricare dal sito acpisa.com (area biglietteria) e inviarlo, unitamente a una copia del certificato di invalidità, (leggibile) via fax al numero 050 8059600. Le richieste pervenute saranno evase rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti alcune richieste saranno respinte. Sarà automaticamente respinta anche qualsiasi richiesta pervenuta oltre le ore 19 di giovedì 12 maggio. Ottenuto l’accredito sarà necessario presentarsi all’ingresso M-Accesso Disabili con la copia di avvenuta spedizione della richiesta almeno 50 minuti prima dell’orario di inizio dell’incontro. Oltre questo termine, scade il diritto di prelazione del posto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati