Capitan Vasco Faisca, il sindaco Romano Carancini, l’allenatore Cristian Bucchi e l’assessore Alferio Canesin
Il sindaco Romano Carancini carica i giocatori della Maceratese in vista della trasferta di domenica a Ferrara per la sfida contro la Spal. Il primo cittadino ha voluto portare il suo saluto, insieme all’assessore allo sport Alferio Canesin, questa mattina durante l’allenamento nell’impianto di Collevario. “Un blitz non programmato – dice il sindaco – ma fatto in accordo con la società e il tecnico per manifestare la vicinanza della città a questa squadra che sta facendo qualcosa di incredibile e contrariamente a quel che si dice Macerata è con la Maceratese. Le presenze allo stadio sono a volte meno a volte di più, ma bisogna riconoscere che stanno facendo vivere un sogno a chi ama lo sport”.
“Siete ad un passo dalla storia – ha detto Carancini alla squadra – Domenica è una partita importante ma non decisiva e i giocatori debbono vivere la responsabilità positiva del momento comunque con leggerezza. Ho voluto dare una spinta in vista di questo appuntamento a cui forse non potrò essere per altri impegni ma non è detto ancora che in ultimo non riesca ad andare a Ferrara a tifare i biancorossi”.
(Foto di Lucrezia Benfatto)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
dopo una settimana di movimenti all’interno della società, credo che sia stato un bel gesto del Sindaco far sentire la vicinanza della città alla squadra ed alla tifoseria stessa!
Chi è babbo Natale o il sindaco Carancini?
Ottimo. Bel gesto di Romano, complimenti!!!
Mi sembra che il campionato sia ancora piuttosto lungo e già, prima di Natale, alcuni auguri (fatti da altre persone) non hanno sortito proprio tutti gli effetti sperati.
I più attenti quindi, come già fatto in precedenza, sono partiti con gli scongiuri e con i toccamenti di zebedei.
Come diceva il Trap: non dire gatto se non l’hai nel sacco…