Si è dimesso il consiglio d’amministrazione della Maceratese. In una nota la società biancorossa annuncia: “Alle 18 di oggi si è riunito nella sede sociale il cda della Maceratese. Al termine del quale, avendo valutato la necessità di lasciare libera la proprietà di programmare ed organizzare il futuro della medesima con la ragionevole consapevolezza di disputare anche per il prossimo anno il campionato di Lega Pro, il Consiglio, all’unanimità dei presenti, ha rassegnato le proprie dimissioni”. Lasciano le loro cariche, oltre alla presidentessa Maria Francesca Tardella, l’amministratore delegato Marco Nacciarriti, Massimo Nascimbeni, avvocato, e Umberto Massei, commercialista, Chiara Stella Parisi Presicce, commercialista, e Roberta Tognetti. Nascimbeni e Massei si erano dimessi alcuni giorni fa. “Il presidente – si legge nella nota – ha provveduto contestualmente a convocare l’assemblea dei soci, fissata per il 21 marzo 2016, al fine di nominare il nuovo organo amministrativo. Il Cda rimarrà in carica, per la sola ordinaria amministrazione, fino alla data dell’assemblea. Il presidente ed i consiglieri si uniscono nel ringraziare la città, i collaboratori e tutti i tifosi della Maceratese”. E’ dunque una settimana davvero molto difficile per i colori biancorossi quella che conduce al big match contro la Spal, in programma domenica a Ferrara (inizio ore 15). Anche il direttore sportivo Giulio Spadoni ha comunicato la sua decisione di abbandonare la Maceratese a fine stagione (leggi l’articolo).
(Servizio aggiornato alle 21,22)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si potrebbe sapere che cacchio è successo ?
Azz……non sapevo che esistesse un consiglio di amministrazione!
…forse stanno programmando il futuro!
Mmmmmhhhh “bella non è – diss’ lu purc ‘nnanzi la tavolozza… – tutto me pare tranne che na partita a carte”.
Ci stiamo facendo male da soli mi sembra…cmq speriamo che la squadra nn ne risenta in vista di una partita alquanto importante…
ma che vuoi commentare !! Mi sembra tutta una gran BUFFONATA!
Quindi, a parte la Signora Tardella che sarà nominata nuovamente presidente sennò solo tornei estivi tra bar ( e voi il bar anche in forma di circolo ce l’avete nella sede sociale della squadra? ), si cambieranno probabilmente a parte quelli già dimissionari che però potrebbero rientrare se cambiano le situazioni, tutti o quasi gli altri amministratori. Di sicuro come spesso succede, quando si vota per questi consigli ci si è già consigliati abbastanza.