Maceratese, Gianluca Stambazzi
è il nuovo consulente esterno

LEGA PRO - L'ex Santarcangelo andrà ad affiancare il ds Spadoni in questo finale di stagione
- caricamento letture
Gianluca Stambazzi

Gianluca Stambazzi

di Andrea Busiello

Gianluca Stambazzi è il nuovo consulente esterno della Maceratese. Ad annunciarlo è la società società: “A seguito del C.d.A. della SS Maceratese, tenutosi giovedì 10 marzo 2016, preso atto delle espresse volontà del consiglio di non rinnovare l’incarico di direttore sportivo al signor Giulio Spadoni e considerate le dichiarazioni a mezzo stampa dello stesso relative alla medesima volontà di non proseguire il rapporto con la SS Maceratese (leggi l’articolo), si è provveduto a nominare con compito tecnico amministrativo il signor Gian Luca Stambazzi, in qualità di consulente esterno, dal 10 marzo al 31 maggio 2016″. L’ex responsabile della segreteria generale del Santarcangelo è già al lavoro per costruire la Maceratese del futuro: in sostanza il suo ruolo è quello di direttore sportivo ma è stato definito consulente esterno perchè nelle società professionistiche non sono previsti due direttori sportivi.

Giulio Spadoni

Giulio Spadoni

Quindi o Spadoni verrà esonerato e Stambazzi assumerà il ruolo di ds dei biancorossi o fino alla fine della stagione Stambazzi sarà solo un consulente esterno anche se di fatto svolgerà il ruolo di direttore sportivo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X