I tifosi della Maceratese vogliono sapere dove giocherà la squadra biancorossa nella prossima stagione. A tal proposito, dopo le preoccupazioni espresse dall’avvocato dei biancorossi Giancarlo Nascimbeni, una delegazione di supporter ha chiesto e ottenuto un confronto pubblico con i due sfidanti del prossimo ballottaggio Romano Carancini e Deborah Pantana per capire le tempistiche di messa a norma dell’Helvia Recina ed eventualmente capire se c’è o meno la reale ipotesi di giocare ad Ancona o rischiare addirittura l’esclusione dal prossimo campionato di Lega Pro. L’incontro, moderato dal giornalista Enrico Maria Scattolini, si terrà in Galleria Scipione (davanti al Bar Venanzetti) martedì 9 giugno a partire dalle 21.
FACCIA A FACCIA – I protagonisti del ballottaggio Romano Carancini e Deborah Pantana si confronteranno, per la prima volta dopo il voto, lunedì (8 giugno ) alle 21 su Cronache Maceratesi. Il dibattito tra i due candidati sarà trasmesso in direttae sarà poi disponibile integralmente nelle nostre pagine.
a.b.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questa è bella! A suo tempo, anche a chi non interessava l’orologio coi pupi poteva stare zitto.. 😉
Non credo sia lo stesso paragone… Poi io non ho detto a nessuno di stare zitto ci mancherebbe altro… Sto solo dicendo che per molti maceratesi,forse non per lei, è una questione molto delicata e non credo ci sia nulla di male a sentire cosa ne pensano i 2 candidati… Anche per cercare di guardare al futuro e ai molti problemi della città… Basta co st’orologio…. È stato fatto ci piace o non ci piace sta lì ma basta ci sta storia….
io qua scrivo poco ormai perché ogni pretesto è buono per far polemica…
Lungi da me voler fare polemica, ma evidentemente mi sono espressa male, se il mio personalissimo ( e mi sta bene non condivisibile) commento è stato interpretato come tale 🙂
Pensiamo bene in che mani stiamo.. Il Comune è riuscito a fare le multe per l accesso in piazza pure il giorno della promozione… Fortuna che si dice che romano carancini aveva detto che erano spente… Senza parole….
il risultato del ballottaggio lo deciderà un pallone? Andiamo bene…
Ma ve sta bene qualcosa oppure qualsiasi pretesto è buona per fare polemica? Se non le interessa l’argomento nessuno la obbliga a partecipare…
Si fanno tanti dibattiti su cose a cui non interessano i tifosi e viceversa… Bella iniziativa bravi ragazzi!!!
Speriamo che non si prospetti anche la morte dello sport a Macerata.
Di questo passo addio capoluogo di Provincia?
@Cerquetella
D’accordo con te!!! Commenti polemici e patetici nn si possono leggere più!! Speriamo di giocare la prima di campionato all’ HR!!