Carancini, Pantana e tifosi
Martedì incontro per parlare
del futuro dell’Helvia Recina

MACERATA - I supporter della Maceratese hanno chiesto e ottenuto di incontrare i due sfidanti del ballottaggio. Appuntamento alle 21 nella Galleria Scipione
- caricamento letture
I tifosi della Maceratese vogliono sapere dove giocherà la squadra nella prossima stagione

I tifosi della Maceratese vogliono sapere dove giocherà la squadra nella prossima stagione

I tifosi della Maceratese vogliono sapere dove giocherà la squadra biancorossa nella prossima stagione. A tal proposito, dopo le preoccupazioni espresse dall’avvocato dei biancorossi Giancarlo Nascimbeni, una delegazione di supporter ha chiesto e ottenuto un confronto pubblico con i due sfidanti del prossimo ballottaggio Romano Carancini e Deborah Pantana per capire le tempistiche di messa a norma dell’Helvia Recina ed eventualmente capire se c’è o meno la reale ipotesi di giocare ad Ancona o rischiare addirittura l’esclusione dal prossimo campionato di Lega Pro. L’incontro, moderato dal giornalista Enrico Maria Scattolini, si terrà in Galleria Scipione (davanti al Bar Venanzetti) martedì 9 giugno a partire dalle 21.

Romano Carancini e Deborah Pantana

Romano Carancini e Deborah Pantana

FACCIA A FACCIA – I protagonisti del ballottaggio Romano Carancini e Deborah Pantana si confronteranno, per la prima volta dopo il voto, lunedì (8 giugno ) alle 21 su Cronache Maceratesi. Il dibattito tra i due candidati sarà trasmesso in direttae  sarà poi disponibile integralmente nelle nostre pagine.

Con il confronto prenderà il via l’ultima settimana di campagna elettorale prima del ritorno al voto domenica 14 giugno. Tanti i temi caldi che finora hanno visto i candidati su due fronti sostanzialmente opposti.
Lettori ed opinionisti di Cronache Maceratesi potranno inviare le loro domande ai due candidati a partire da oggi e fino al termine della diretta all’indirizzo email info@cronachemaceratesi.it.

a.b.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X