Sosta selvaggia lungo la pista ciclabile. Sono in arrivo nelle case dei civitanovesi indisciplinati ben 159 verbali della polizia municipale sul lungomare nord. Continua infatti la serie di multe emesse durante quattro ronde serali dei vigili che, come già fatto per il Donoma (leggi l’articolo), muniti di macchina fotografica e di taccuino hanno annotato le infrazioni al codice della strada sul litorale nord. Il servizio si è svolto in quattro serate di maggiore affluenza quando alcuni, per cenare nei ristoranti della zona nord, non trovando parcheggio negli stalli, hanno pensato bene di poter lasciare l’auto in sosta o direttamente all’interno della pista ciclabile o sulle strisce zebrate alla fine del lungomare. 159 in totale le multe elevate che stanno per arrivare nelle case. Una sanzione pari a 59,50 euro, già ridotta del 30% se si paga entro 5 giorni dalla notifica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non dovrebbe essere ridotta !!! se non altro per chi ha avuto difficoltà a trovarlo e poi se sbagli paghi la sanzione è vedi se ci parcheggiano un altra volta !!!
volete proprio fare chiudere gli chalet !!!
scrivetelo poi sul giornale il perchè il primo maggio vanno tutti a porto sant’elpidio….
Era ora. ….
È giusto applicare le contravvenzioni ai 159 automobilisti perché il codice della strada sia rispettato però io faccio un appello all’amministrazione comunale dicendo visto che la situazione sul lungomare è diventata una cosa ripetitiva da alcuni fine settimana ma giustamente sanzionati perché non eliminare quella pista ciclabile orribile che a mio avviso non serve a niente ed ritornare al vecchio sistema cioè dei parcheggi anche a pagamento solo così si riuscirà a soddisfare i bagnini e non creare disagi alla circolazione perché aime la scarsa situazione dei parcheggi è un dato di fatto.