di Andrea Busiello
Dopo l’annuncio da parte dell’avvocato Diego Perrone, legale che sta curando la cessione delle quote della Civitanovese, di un secondo imprenditore interessato all’acquisto della società rossoblu, arriva la secca smentita da parte del presidente rossoblu Luciano Patitucci: “Il signor Giovanni Monorchio è al momento per questa società un consulente tecnico, al pari di diversi altri consulenti legali e commercialisti che stanno esaminando le problematiche relative alla Civitanovese – afferma il numero uno rossoblu – Nego con forza il suo interesse nel comprare la società”. Sulle presunte minacce del presidente ai tifosi rossoblu apparse su Facebook, il numero uno rossoblu afferma di essere lui la vittima: “Non è mio costume minacciare né velatamente né esplicitamente nessuno, forse al contrario in questi giorni sono io stesso a ricevere continuamente minacce ed ingiurie”. L’ultimo intervento Patitucci lo riserva per Giuseppe Cerolini, uno dei papabili acquirenti della Civitanovese: “Se l’interesse manifestato è concreto, il signor Cerolini deve redigere formale lettera di intenti prima di ogni altra cosa”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Patitucci@ mi puó dire un motivo per il quale ha comprato la civitanovese? Beneficenza? Affari? Amicizia? …ma ci faccia il piacere…
Patitucci fossi in te mi vergognerei, almeno ti rendi conto del guoai dove vi state ficcando?
Dove sono i libri contabili, che fine hanno fatto i soldi degli incassi, degli sponsor,il contributo del comune, di Gas Marca??Dovreste essere messi tutti sotto inchiesta.
In un Paese serio a quest’ora sareste stati condannati!
Anzi, in un Paese serio non sareste mai esistiti.
E allora io non mi preoccuperei tanto delle minacce dei tifosi, quanto di altri “aspetti”
Con il polverone che avete sollevato mi domando cosa stiano ancora aspettando le istituzioni competenti.
Ma in Italia la GdF è troppo impegnata a fare le multe a chi non fà gli scontrini.Vero???
@Marco. Perchè del fatto che hanno chiesto alle famiglie dei bambini della scuola di calcio di pagare in anticipo le rette annuali? li hanno avvisati via sms dicendo che dovevano saldare tutto entro fine gennaio….. che cosa ridicola!
Pongo una domanda senza intento polemico. Ma il Cerolini di cui si parla è lo stesso coinvolto nel 2007 in un giro di fatture false? Non so come è andata a finire,ma,se fosse,mi pare un biglietto da visita invidiabile…
…volevo ovviamente dire NON mi pare un biglietto da visita invidiabile…
Adesso avete capito finalmente come hanno fatto il campionato il gatto e la volpe controllando Pinocchio? con i soldi dei genitori della scuola calcio e con gli incassi delle partite..che pensavate che erano venuti qui a fare i benefattori?? poveri noi e penso che sta pagliacciata chissà quando finirà..sicuramente male…..
la città di civitanova si merita questo è altro perchè ha sempre voluto fare il passo più lungo della gamba.