di Maikol Di Stefano
Post partita dal sapore amaro, quello in casa Civitanovese dopo la sconfitta contro il Chieti (leggi l’articolo). Dinanzi ai microfoni dei giornalisti, un amareggiato Antonio Mecomonaco, coach dei rossoblu, analizza la gara. “Io sono l’allenatore, – spiega il mister – quindi mi assumo le responsabilità della sconfitta. Ci sono cose però che vanno chiarite: qualcuno penso che prima o poi si debba presentare qui al mio posto e spiegare la situazione. Non sto qui sicuramente per prendermela col direttore che mi ha portato qui, tutt’altro, ma sicuramente bisognava fare meglio, anche da altre parti e non solo in campo”. La Civitanovese non vince da cinque match, due pareggi e tre sconfitte sono più di un campanello d’allarme per il mondo rossoblu.
La situazione economica, il comunicato stampa dei giocatori per i mancati rimborsi e altri fattori indubbiamente hanno influenzato l’andamento di queste ultime gare. “Ovunque sono stato – continua Mecomonaco – ho sempre fatto bene, non mi è mai successo di essere contestato. Sicuramente questo momento sarà importante anche per me, per la mia carriera da allenatore. Sarà un momento di crescita, ma ci sono cose che vanno sistemate. Io non posso essere allenatore, assistente sociale, presidente e non so cos’altro. Una persona sola non può fare tutto ciò”. Uno sfogo quello del tecnico d’origine chietina, che arriva forse al momento giusto per scuotere un ambiente apparso anche in mezzo al campo un po’ intorpidito. Antonio Mecomonaco stesso ha vissuto nelle settimane scorse, una situazione non del tutto idilliaca con la società di via Martiri di Belfiore. Visto l’allontanamento e il ritorno sulla panchina della Civitanovese, il tutto in meno di 48 ore, nella settimana che poi ha portato alla sconfitta nel derby con la Maceratese.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Muscariello dove sei? Che dici?Ma chi ti crede?
Ma dai???…..e pensa che x qualcuno del porto a fine gennaio c’è sarebbe stato il sorpasso!!!!!…..zitti muti e a meno 11!!!!!
Congelati!!!!!!! Speriamo in una mareggiata
Mister, che vuoi spiegare? Mi sembra tutto abbastanza chiaro….o no???
Comunque nemmeno tu sei esente da colpe….io questo gran calcio a Citano’ non l’ho mai visto, nemmeno quando ancora non era successo il patatrac!
Unica attenuante le assenze prolungate di molti centrocampisti titolari.
Ma comunque ribadisco che se la testa non e’ sana, poi si ammala anche il corpo.
Che questa gentaccia se ne vada quanto prima, e sia quel che sia!
Almeno non verremo più derisi da quei quattro contadini sulla collina!
-11
Domani a Civitanova scuole chiuse perchè l’acqua delle condotte si è gelata. Termosifoni non funzionanti.
Sono in trepida attesa del commento tecnico di Biondi per sapere quando avverrà il sorpasso e conoscere le sue disquisizioni preziose sulle panchine lunghe e corte.
Per quanto riguarda le statistiche gli faccio notare che due gol (Villanova e Tortelli) sono venuti dalla panchina corta!!!!!!
Caro Marco c’è un detto: contadino cervello fino. A buon intenditore
Marco meglio essere contadini in testa al campionato,che pesciaroli congelati a -11ROSICARE
Dopo il derby in tanti scrivemmo … ed è solo l’inizio …
Valentini, mi sa che i termosifoni ve li ha spenti in provincia e nelle scuole Pettinari. scaldatevi con la Rata.
Mi sembra di aver visto la stessa situazione l’anno scorso a Sulmona…
ma che ve frega….tanto avete la lube treia camporota e……le pinne co lo fucile e gli occhiali….tenetevolo stretto me raccomanno……
Dav, più che cervello fino direi fortuna sfacciata: se non ve rcojeva la Tardella in eccellenza non lo so dove stavate adesso, se ci stavate ancora….
Mah, dicono che la ruota gira, ma quella de Citano’ se vede che c’ha li raggi rotti…..
E i debiti alla maceratese chi li paga ?????aspettiamo fiduciosi…..
Quattro contadini…… Ah ah ah ah….. Contadini che vincono e PESCIAROLI che falliscono….. Se ti senti realizzato vivila così… Per ora occhio alle mareggiate sennò rischiate di tornare da dove siete venuti secoli fa…. Dall’Albania!!!!!!! Ma prima toglietevi la puzza di pesce sennò vi rimandano qua…..
Meglio quattro contadini che scorfani rom come voi…..
Muahahahahah…..Muahahahahahah……. Quanto godo!!!!!! Che pozzate sprofonnavve tutti!!!!! Alta marea portali via…ohohohohohohohohohoh…..alta marea portali via che cominciano a puzzar!!!!!! Ciao FENOMENI!!!!!
Marco, spiegami quest’ultima della fortuna sfacciata ..
Ragazzi andate a leggere la lettera di patitucci postata oggi su Facebook. Sta sprofondando in una buca dove non c’è luce, dice cose allucinanti, ha messo le mani avanti, ha detto che se la piazza non lo vuole molla tutto.. È patetico.. Povera civitanovese e poveri civitanovesi quanto è bello avere un presidente con i baffi ma senza buffi.. Shahah
Alta marea portali via che cominciano a puzza ….!!!!!!!
Ciao ciao cuginetti ci vediamo tra 10 anni se ve va bene !!!!!! Ahahaha
ma do stavate prima della tardella??? quello vhe noi siamo voi eravate e manco tanti anni fa e l’anno scorso avevate pure il coraggio de contestalla!!! e state attenti perché se se dovesse andà via farete la nostra fine co la differenza che a vede la rata ce andranno solo i familiari dei giocatori
Col senno del poi è sempre troppo facile parlare, ma a giudicare da quello successo a Civitanova negli ultimi due anni, bisogna rivalutare alla grande la presidenza di Antonelli.
Forse dobbiamo mangiarci i gomiti per come lo abbiamo trattato!
I pistacoppi prima della Tardella erano scomparsi dalla mappa del tifo regionale, sono tornati a fare folklore solo quest’anno che so primi e straprimi, facile direi….
Poiuy saremmo comunque più de voi primi in qualunque serie; ce vole poco ad abbatte il muro dei 400 spettatori (media tipica del polisportivo)
E ancora nn è finita qui per chi se’ sempre gonfiato gonfiato gonfiato ….
@ Indiscreto
Di grazia di quali debiti parli? Ti sbagli con quelli della Civitanovese e forse di quelli dell’Amministrazine di Civitanova che dovrà pagare quelli della Civita Park avendo garantito.
Ci sarà anche il detto caro Dav,ma i 5 pollici rossi a Marco non fanno altro che confermare che avete un QI pari a quello di un lombrico(io credo anche inferiore).Ricordo ancora gli improperi che lanciavate alla RiTardella solo un anno fa ma oltre al QI avete anche la coerenza del lombrico,quindi di che stupirsi? Tutti sul carro con la faccia da…che vi contraddistingue!
Non rispondo perchè sarebbe come sparare sulla crocerossa. Invece consiglio un giro a Loreto , piu’ vicino minori costi di gestione e forse un miracolo lo potete ottenere quello di finire il campionato.
Ciao Dani e non ce pensà ..
Valentini : mi riferisco ai debiti della civitanovese nei confronti della rata ! l’assegno e’ stato pagato ma , mancano interessi ed il 10% dell’ insoluto !!!!
Adesso al mare tutti contro tutti ma i debiti vanno comunque onorati !!!!
Fai bene a non rispondere Dav,anche perché nel merito non entrate MAI,sapete solo ragliare…stai tranquillo che non siete nei miei pensieri,se no me intossico
Dani tor grande ragionatore di partite in cui è assente, gonfiando i numeri delle presenze…
Come già detto per fortuna che siamo diversi …
@dani
Sempre piu’ basito dalle sue dichiarazioni
Il 2 era pagato a 5……….
Patitucci ha detto che potrebbe anche lasciare, non ci rimette nulla,visto che dal 27 luglio,come dichiarato da Mecomonaco, non mantiene gli impegni presi
e di grazia da quali dichiarazioni resta basito Dav? Per curiosità…
x jack ryan: gonfiando i numeri delle presenze??? Ho mai parlato di numero di spettatori? o interpreto male io il suo post o se no legga prima ciò che scrivo
Ah Dani Tor….. Ma ancora parli?!! E falla finita noo?!!! Quanto meno usa l’intelligenza dei tuoi simili e resta in silenzio… Penso che ci sia ben poco di cui parlare o no?!! Purtroppo sete capitati nelle mani sbagliate e sta orda li denti ve ce li fa sbatte na orda per tutte… Saluti
andate a vedere la maceratese sono un pesciarolo che la domenica quando vai in trasferta va a casa tua………. quando il gatto non c’è …….
Lei ha ragione Tiforata…i fessi sono quelli come me che pensano che con dei microcefali si possa parlare
@dani
Continuo a seguirla ma non so se il suo parlare sia da Macrocefalo. Buon divertimento
Appunto caro Tor…visto che siamo microcefali…visto che voi siete da sempre i più bravi,i più belli,i più intelligenti…..non ragliate,ma siete dei veri signori….. Ci lasci in pace e ci lasci godere in santa pace….. Muahahahahahah…. Bacioni dal capoluogo e in bocca al lupo a lei e tutti i suoi simili.
è tornata la vera curva 12…
x l’appunto, sete 12 anime
A Pippo io, pippa anche tua sorella!
ahahahahahahahahahahah il “ci lasci in pace” di Tiforata e’ da sbellicarsi! Ma come? Iniziate voi a scassare la m….chia e dovremmo anche stare zitti? Ve la cantate e sonate…e occhio a non finirci sonati
F a l l i m e n t o
Calcistico (-11)
Societario (a quanto pare meglio una con i baffi che uno che vi farà scomparire)
E ancora parlate?
Ps. Pippo o fra’ (fratello) ricordate sempre che sei fra’ solo perché mi padre e’ sempre andato a donnine a pesciaropoli….. Quindi come dici tu….. Capisci perché sei un fra’????? Quando tu padre ( lu Gattu ) non c’è sta…..qualcuno batteva……. Ciao fratellone!!!!!!!
dai forza è un momento di transizione