di Gianluca Ginella
Blitz dell’ufficiale giudiziario alla sede della Civitanovese: spunta un altro creditore. Per un errore (l’ufficiale si è presentato negli uffici dove c’è la sede operativa del club) non è stato pignorato nulla. Intanto domani sarà in città il presidente dei rossoblu, Luciano Patitucci, che incontrerà la squadra e i tifosi.
Un nuovo guaio all’orizzonte per la Civitanovese a sottolineare un inizio d’anno nero (considerando anche i risultati sportivi) per la società. Questa mattina negli uffici di via Martiri di Belfiore si è presentato l’ufficiale giudiziario pronto a fare un pignoramento per 3mila euro. Ma alla fine non c’è stato nessun sequestro di beni perché, hanno fatto notare gli impiegati, quella è la sede operativa del club che fa capo a Patitucci e lì non era possibile pignorare nulla. Il creditore chiede il pagamento di 3mila euro relativi a mancati pagamenti per gli spot fatti con i cartelloni pubblicitari e relativi allo scorso anno. Fonti vicine alla società parlano di altri creditori che a breve potrebbero comparire sulla scena chiedendo di essere saldati e il timore del fallimento del club serpeggia tra i tifosi che non si spiegano cosa stia accadendo. Domenica era stato pignorato l’incassato della partita giocata dalla Civitanovese con il Chieti (leggi l’articolo). In quel caso i creditori (nel complesso chiedono circa 60mila euro) erano la Perini srlf, assistita dall’avvocato Sandro Moroni, per mancati pagamenti per la fornitura di materiale tecnico (tute, magliette, borsoni), e la Eurobus, assistita dall’avvocato Pietro Siciliano, per il noleggio dei pullman. Allo stadio l’incasso pignorato è stato di circa 3mila euro.
Un periodo decisamente nero per la Civitanovese, anche per via dei risultati sul campo della squadra che a inizio stagione sembrava destinata ad un campionato brillante e ricco di successi. Intanto domani arriverà a Civitanova Patitucci. In programma il numero uno della società rossoblu ha incontri con i suoi collaboratori, con lo staff tecnico, i giocatori e i tifosi. Incontri nel corso dei quali Patitucci potrebbe cercare di fare un po’ di chiarezza su quanto sta accadendo anche per tranquillizzare la piazza preoccupata dalle improvvise nubi apparse già domenica con il pignoramento dell’incasso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Giorgio Bresciani sapete dove sta’ ?
Il vigilantes Balboni, quello della festa di Natale al Donoma, che dice ?
Temo che domani arriverà a Civitanova un certificato medico o una lettera.
Polemiche a parte, chi mi spiega per piacere di cosa si occupa ‘sto patitucci?
Leggo di società, ditte varie, collaboratori portaborse ecc…
Però, stringendo, e’ un faccendiere con un “mestiere” non definito oppure ha un’attività ben delineata?
Leggo, ho letto dei commenti su alcuni articoli in CM di gente di Macerata, come me, che è dispiaciuta che la Civitanovese fallisca, perchè i tifosi non se lo meritano, la città neppure e bla bla bla.
Io invece sono felicissimo, godo come un riccio, terza categoria si si si
oppure Calcio a 5…Futsaaaaallll!!!
Nei secoli dei secoli…..
pardon… rettifico che la civitanovese abbia possibilità di fallire
x Mattia..chiedilo a PATITUCCI oggi pomeriggio e fatti dimostrare con le carte in mano di cosa si occupa realmente e di cosa è amministratore..vedrai che sopresa…poi chiedigli anche come mai è stato utilizzato un assegno di una società che nulla ha che fare con lui… poi chiedigli pure di BRESCIANI, MUSCARIELLO e del segretario..stesso film e circo fatto con il Sulmona l’anno scorso..anzi fatti una ricerca in rete e vedrai cosa si dice di Muscariello ( già analoga esperienza con una squdra siciliana stessa sorte che farà la Civitanovesee) e di quanto accaduto a Sulmona, due gocce d’acqua con la Civitanovese..
Mariella. .. solo tu li puoi salvare
X Luca : la puzza di stabbio ti ha annebbiato il cervello …….. fatte una passeggiata in montagna o al mare e pija un po’ de aria bona che te serve….
che tristezza !!! La federazione che dice? Dopo Sulmona ora Civitanova . Patitucci , meno proclami e più sostanza !