Schianto in moto a Rimini
Muore giovane postino maceratese

LA TRAGEDIA - Lorenzo Leonardi, 29 anni, è nato a San Severino e ha vissuto a Montecassiano fino al 2005 quando si è trasferito in Emilia Romagna per lavoro. Ha perso la vita dopo essere stato sbalzato dalla sua Yamaha. La ragazza che era con lui non è grave
- caricamento letture

 

Lorenzo Leonardi

Lorenzo Leonardi

Tragico incidente a Rimini: è morto Lorenzo Leonardi, un ventinovenne nato a San Severino e vissuto a Montecassiano fino al 2005. Ferita lievemente un’amica ventiduenne, ricoverata all’ospedale Infermi, è sotto choc.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 2.30 della scorsa notte, sulla Statale 16 Adriatica. Si è trattato di una caduta in moto, senza coinvolgimento di altri mezzi. I due erano in sella a una Yamaha SZ1 1000: a causare l’incidente sarebbe stata l’alta velocità, poiché la moto ha tagliato di netto la rotonda e i due sono volati oltre. Il 29enne è finito contro un manufatto ed è morto sul colpo. I sanitari giunti sul posto, due ambulanza col medico a bordo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Lorenzo Leonardi aveva vissuto a Montecassiano dove ha ancora molti amici fino al 2005, ma da allora lavorava come postino a Rimini. Aveva frequentato l’itc Gentili a Macerata. La ragazza è invece residente a Rimini.

(redazione CM)

Lorenzo Leonardi



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X