E’ pronta a partire Barbara Giuggioloni, la 37 enne maceratese che poco più di un anno fa ha scoperto di essere malata di SLA (leggi l’articolo). Barbara inizierà domani (lunedì) il suo viaggio della speranza alla volta di Israele dove sarà sottoposta ad un trattamento basato sulle cellule staminali. La sua storia ha colpito i maceratesi e in molti si sono mobilitati per aiutarla a raccogliere i fondi necessari per sottoporsi al costoso intervento. Barbara è mamma di una bimba di 9 anni e gestiva con il marito una pizzeria che ha dovuto vendere a causa della terribile malattia che l’ha colpita. Nel viaggio ad Israele all’ Hadassah Medical Center dove sta andando avanti una sperimentazione basata sulla tecnologia “NurOwn” ripone tutte le sue speranze per una vita. L’intervento è molto costoso, per questo Barbara aveva chiesto il sostegno e la partecipazione economica dei maceratesi che, con generosità e solidarietà, hanno risposto al suo appello (leggi l’articolo).
(a.p.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che Gesù e Maria ti accompagnino in questo viaggio della Speranza,ciao.
che gli angeli ti accompagnino in questoviaggio e che ti diana la forza per superare gli ostacoli e vincere la battaglia
Coraggio, Barbara! Tifiamo tutti per te. E comunque stai certa di un fatto: Israele, dal punto di vista medico, è all’avanguardia in tutti i campi, dalla più piccola clinica al più grande ospedale. Quindi avanti tutta!
In bocca al lupo…
Dio di benedica e ti protegga!
Auguri di cuore, forza!!!!
Non intervengo mai perché non mi piace parlare con chi si nasconde dietro nomi falsi, ma scusate, auguro lo stesso male di Barbabara a tutti quelli che inspigabilmente mettono le mani rosse poi voglio vedere se fanno la stessa cosa, è veramente indecente! Secondo motivo per cui ho molte remore ad intervenire.
Barbara siamo tutti con te!
Coraggio, la strada è quella giusta.
Auguri di cuore.
un augurio ed un abbraccio
Non so come si faccia a mettere le manine rosse…comunque un grande in bocca al lupo!!!!!