Tragico incidente questa mattina a Trodica di Morrovalle. Intorno alle 7 Maurizio Camillucci è stato investito a pochi metri dalla sua abitazione mentre percorreva in bicicletta la strada provinciale 485 ed è morto sul colpo. L’uomo, un 50enne del posto che stava andando al lavoro, padre di tre figli, è stato travolto da un’auto al km14 nei pressi del rifornitore di metano. I sanitari del 118, giunti sul posto e valutate le condizioni del ferito hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza che è stato però vano. Alla guida dell’auto che l’ha travolto c’era Cristoff Cimorosi, 34enne residente a Macerata, che era in compagnia di un altro uomo. I due erano usciti da poco da un locale della zona e procedevano in direzione Macerata. Cimorosi ha perso il controllo del mezzo prima di travolgere il ciclista che viaggiava rigorosamente a destra indossando anche un giubbotto rifrangente, per poi tamponarlo tanto violentemente da provocarne la morte immediata.
Camillucci è stato sbalzato sul cofano dell’auto prima di sfondare il parabrezza ed essere poi scaraventato sul lato destro della strada. La macchina si è fermata soltanto un chilometro dopo l’impatto. All’arrivo della Polizia Stradale, l’investitore è stato sottoposto alla prova dell’etilometro ed è risultato positivo con un tasso alcolemico quasi quattro volte superiore al limite consentito ( 1.88 grammi per litro). Cimorosi era già conosciuto dalle forze di polizia come assuntore di sostanze stupefacenti e per questo motivo è stato accompagnato presso l’ospedale di Civitanova Marche per il prelievo ematico al fine di stabilire l’eventuale guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostante stupefacenti.
L’autore dell’investimento mortale è noto alla giustizia per reati contro il patrimonio e per la cessione e l’uso di sostanze
stupefacenti. Inoltre, non poteva neanche guidare, in quanto la patente gli era stata revocata con la diffida a conseguirla di nuovo proprio per le note problematiche con gli stupefacenti.
Anche la persona che si trovava nell’auto con lui risulta essere un abituale assuntore di sostanze stupefacenti.
Cristoff Cimorosi è stato quindi arrestato con l’accusa di omicidio colposo aggravato per aver guidato in forte stato di ebbrezza.
A rendere, se possibile l’evento ancora più straziante è stata la tremenda circostanza che al fatto ha fortuitamente assistito la figlia minorenne del defunto ciclista che, uscita di casa insieme al padre per recarsi alla vicina fermata dell’autobus, si è trovata a pochi passi dal luogo dove la vita del padre è stata così tragicamente falciata dal pirata della strada.
(redazione Cm, foto Picchio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
sono pasata di li in quel momento ..è stato agghiacciante!:-(
è capitato anche a me di vederlo…la poverina che guidava l’auto si disperava…
………………………che macello!!!!
che roba……………alle 7 e 30
toglietegli la patente a vita.
Maurizio aveva tre figli ed era una gran brava persona, lo conoscevo da tanti anni, spero che chi lo ha ammazzato ed ha rovinato una famiglia resti tutta la vita in galera e non abbia la possibilità di provocare altre tragedie, non può esserci perdono per gente simile
ecco un’altro caso di delinquenza cmq vorremmo sapere nome e cognome del delinquente di Macerata cosi se esce dal carcere qualcuno dovra prendere seri provvedimenti nei suoi confronti per il bene di tutta la comunita non è possibile che sempre i migliori debbano pagare per i sopprusi degli altri adesso si fara qualche giorno di carcere e poi di nuovo in liberta visto come funziona la giustizia in italia
Io sono passata li pochi minuti dopo l’impatto! Poteva succedere a qualsiasi brava persona stesse andando a lavoro!me compresa!drogato alle 7.35 del mattino!m**** umana!
cara sabrina ..quella che piangevano disperate erano la figlia e la moglie …non di certo quel pezzo di m…che l’ha ucciso.
framat , a questi animali bisognerebbe togliere qualcos’altro di piu’ di un pezzo di carta
La pena di morte c vorrebbe,altro ke prigione…
e grazie ad un carabiniere che andava a lavoro altrimenti il signor cimorsi scappava pure via !!!
Questo è recidivo: ERGASTOLO !!!
Non ho parole. I commenti sono inutili. Se non c’è giustizia terrena, speriamo ci sia quella divina. Dio aiuti la famiglia della vittima e………..non lo so, non so proprio immaginare cosa si possa pensare di chi va in giro alle 7 di mattino ad ammazzare la brava gente.
PUBBLICATE ANCHE LA FOTO DI CIMOROSI CHE ERA ALLA GUIDA DELL’ AUTO SENZA PATENTE E
CHE HA UCCISO IN UN SECONDO , UN PADRE DI FAMIGLIA CON TRE FIGLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La galera a chi lo lascia scorrazzare liberamente,per LUI SOLO LAVORI FORZATI PER MANTENERE LA FAMIGLIA CHE HA DISTRUTTO,il carcere per questo elemento é una villeggiatura pagata anche da quella famiglia spezzata a causa SUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se la giustizia non fa il suo dovere e’ ora che il popolo faccia il proprio …………
Molto semplicemente bisognerebbe cambiare il codice. Per chi guida in stato di forte ebrezza o sotto l’effetto di droghe l’accusa deve essere quella di OMICIDIO VOLONTARIO, perché di questo si tratta: una bomba ad orologeria, che VOLONTARIAMENTE si mette alla guida rischiando di causare disgrazie infinite. Il massimo della pena per queste ignobili persone. Un abbraccio alla famiglia di questa incolpevole vittima.
Per casi come questo, l’imputazione dovrebbe essere di OMICIDIO VOLONTARIO.
Chi si mette al volante in quelle condizioni sa benissimo di essere un pericolo per sé e per gli altri. Non esistono attenuanti né giustificazioni per una simile forma di disprezzo di ogni decenza, rispetto per il prossimo e stupidità.
Penso con angoscia e affetto alla famiglia della vittima, con rabbia a quello spregevole imbecille.
Stamattina scrivevo che spesso i ciclisti sono invisibili.E lo sostengo ancora.Ma questa enorme vergogna del genere umano che guidava la macchina non avrebbe visto neanche un Jumbo.Torni a casa alle 7 dopo aver perso tempo tutta la notte e siccome la tua insignificante vita ti porta a drogarti ed a bere per dargli un senso,ammazzi una persona che ha avuto l’unica colpa di andare a lavorare a quell’ora. Mi auguro che marcisca in galera e che subisca il pignoramento di tutti i beni della sua famiglia.Anche se da oggi una famiglia non avrà più indietro il padre.Solo ed esclusivamente PER COLPA TUA.Non é altissimo stato un semplice incidente.Hai sparato ed hai ammazzato.Ora devi PAGARE.
lo conosco quel signore, un mio cliente da vecchia data, abita sotto la Spea ad andava sicuramente al capannone 800mt lontano da casa sua per prendere il camion dell’immondizia e fare il suo giro, una STRABRAVISSIMA persona, ora dico “sì alla pena di morte”.
Condoglianze alla famiglia.
Spero che queste cose non accadono piu, ma chiedo a tutti voi di collegarvi al sito omicidio stradale. it,
firmate la proposta di legge che ha lo scopo di punire più severamente chi si mette alla guida in stato di alterazione psico-fisica dovuta a alcol eo sostanze stupefacenti e provoca un incidente stradale mortale. E’ ora di smetterla con questi criminali alla guida!!!!!!
la macchina li devono confiscare a sta gente e poi vedi un altra volta come ci pensano primaaa
La macchina?? no..qua mi viene proprio da essere favorevole alla pena di morte,niente sconti di pena..perché solo chi prova dei dolori simili come la perdita di un padre,un marito,un figlio, può capire che significa rinunciare ad una persona solo per una merda che guidava in forte stato di ebbrezza. Sono senza parole,un abbraccio fortissimo alla famiglia della vittima.
http://www.radionuova.com/radionuova/archivio-news/2008/agosto2008/300808.htm
ho trovato questo articolo per far capire da quanto questo essere immondo e in giro, se a quel tempo la giustizia avesse fatto il suo dovere oggi non cera una famiglia a piangere un padre e un marito
La confisca della macchina già esiste in questi casi (ma agisce solo se intestata a chi guidava) ma non mi sembra che sia un deterrente valido.Bisogna colpire questa gente…gente…queste MERDE (perché se bevi e guidi quello sei…)su qualcos’altro a sto punto.A parte gli anni di galera da cui si esce per mille motivi,io sarei per scrivere “alcoolista” o “drogato” sui documenti con la dicitura “pericoloso per gli altri”. Sarà un piacere presentarsi per un lavoro o qualsiasi altra cosa.E saranno tutti pronti dopo ad accoglierli.E che nessuno mi dica “ma uno magari gli succede una volta sola”….perché la risposta é “si,ed anche la vita delle vittime era una sola”.Guidatori ubriachi…guardatevi sempre le spalle…sempre.
sbagliato metterlo in galera dovrebbero legarlo ad un palo davanti alla casa della povera vittima senza bere e senza mangiare senza niente addosso cosi la poverma moglie e i figli quando escono e rientrano lo spellano vivo ci vuole il linciaggio stop non è piu tollerabile che succedano queste cose ma ancora una volta la colpa è condivisa anche dai GESTORI DEI LOCALI E LO STATO che non proibiscono la vendita di alcolici e droghe mi sembra un po un controsenso non si puo bere pero in giro questa roba si trova a partire dalle discoteche e i supermarket bar e quant?altro
quindi non si puo piu bere e non si deve bere e chi sbaglia paga con il linciaggio
Non conosco l’autore di questo omicidio ma credo di aver capito di chi si tratta…una persona che ha problemi con l’alcool da sempre…non vorrei dire un’assurdità, ma è quasi matematico che una persona che, poichè malata, beve dalla mattina alla sera prima o poi combina qualcosa di grave…
Due famiglie distrutte…la moglie, i figli, i parenti ed amici di Camillucci…ma penso che non stiano bene neanche i genitori di Cimorosi…
Confermo quanto detto, giustamente, da Fabio Domizi e da altre persone…in questi casi si deve parlare di OMICIDIO VOLONTARIO, senza attenuanti o cazzate del genere (guido ubriaco o fatto!? E’ come se vado in giro con una pistola con il colpo in canna e la punto verso qualcuno)!
E per questo reato deve esser previsto l’ERGASTOLO ed i LAVORI FORZATI (a vantaggio della famiglia della vittima) a vita.
Che dire di Cimorosi…alcolizzato, drogato e spacciatore…ma che cazzo campa a fare!?
Ah dimenticavo…se questo pezzo di merda era stato “diffidato” dal conseguire di nuovo la patente, chi è stato quell’illuminato che ha firmato per dargliela di nuovo!?
Scusate per le parolacce, ma in casi come questi escono spontanee!!!
Le più Sentite Condoglianze alla famiglia Camillucci
piu controlli e pene certe…………..ma in italia e’ impossibile
Qui non è il fatto della macchina, aveva la patente ritirata…..IN GALERA A MARCIRE!
ho fatto un giro su Facebook per vedere chi sia questo signor Cristoff ; ne ho trovato solo uno , senza foto ma è senz’altro lui perchè i suoi ” amici ” sono quasi tutti di macerata . Le uniche informazioni che tiene su FB è che ha frequentato la scuola alberghiera , ma più che preparare da mangiare , ha imparato a bere .
Puahhh , che schifo di persona , e pensare che fra non più di 15 giorni sarà libero di scorrazzare e fare danni .
Ditelo a Pannella e company che m**** umane vorrebbe decolpevolizzare !!
Claudio, si è lui su facebook. Io essendo nato e vissuto sempre a Macerata ed essendo quasi coetaneo del “guidatore” non posso negare di conoscerlo ed averlo visto ogni tanto stisciare in giro, a fare lautostop con difficoltà perché non riusciva neanche a stare in piedi o ubriaco in qualche bar. Posso assicurarvi che se da una parte la persona che è è appunto il risultato della famiglia che l’ha tirato su (e credetemi parlo con cognizione di causa), dall’atra ha avuto più di una occasione di cambiare vita, è stato dato in affido ad un altra famiglia e via dicendo ma non sto scrivendo qui per sparlare di Cristoff (che insieme ai brividi mi fa davvero pena visto che ora è davvero arrivato al culmine del tunnel visto che HA UCCISO UNA PERSONA!!!!!) ma vorrei soltanto dire che lui la patente non l’aveva proprio ragazzi, non è che gliel’hanno ridata o cose simili ma semplicemente nel suo delirio di fine serata sconvolta che finiva quando la gente normale si sveglia per iniziare una felice giornata, lui completamente fuori di testa ha deciso di prendere l’auto di qualche deficiente che gli ha dato le chiavi (e che sicuramente era quell’altro coglione che dormiva di fianco) e mettersi in strada.
Voglio dire che se uno come questo psicopatico si mette in auto (PURTROPPO) nessuno può prevederlo ma ADESSO però in carcere ci deve rimanere tanto, perché quella bambina che si è vista uccidere suo padre o la moglie che è arrivata poco dopo o gli altri due figli che ha lasciato quando sapranno che che Cristoff Cimorosi si è fatto uno o due anni e poi magari per buona condotta se ne esce a completare la sua vita da larva, quando succederà non ci saranno giornali o televisioni e nessuno di noi così incazzati si ricorderà forse del fatto e non posso neanche immaginare come potrebbero sentirsi vendendolo in giro. Insomma, non mi piace essere polemico ed è difficile che scrivo in un forum ma questa storia mi ha toccato molto e sarei felice di sapere che almeno una volta la legge venga applicata in maniera giusta, che poi infondo una vita umana non ha prezzo e sarebbe comunque un amara giustizia.
Scusate lo sfogo ma io sinceramente non ne posso più di sentire .. “persona già nota alle forze dell’ordine” secondo me è ora di dire le cose come stanno. La polizia di Macerata non è in grado di garantire i più elementari controlli sulla sicurezza. E’ la seconda volta in pochi giorni che una “persona già nota” a cui è già stata più volte tolta la patente è libera di prendere un’auto farsi un giro verso la costa e uccidere delle persone. La questura di mecarata secondo me ha delle responsabilità enormi in entrambi gli omicidi. Sveglia!
spacciatore.. alcolista… reati coltro il patrimonio…. assassino… quando leggo queste cose mi sento favorevole alla pena capitale!
Mi unisco a tutti quelli che condannano questo assassino , ma il problema piu’ grande è che il giudice lo tirerà fuori nel giro di qualche giorno, quindi con la giustizia che ci ritroviamo, saremo costretti a rivederlo in giro come se niente fosse!!!!!!!!!!
Di questi esempi ne abbiemo a decine , oltretutto questo STERCOSAURO era già recitivo !!!!!
completamente concorde con il Sig. Mario Domenella!!!! Tutti sapevamo, tutti lo vedevamo, ubriaco o drogato…. all’ergastolo si è condannato da solo con i suoi continui errori. ora è facile condannare e colpevolizzare…. ma è possibile che nessuno fra quelli vestiti con una divisa lo abbia mai incontrato prima??? solo noi cittadini senza divisa lo vedevamo guidare un’auto!!!!! questa è la triste realtà di un piccolo paesotto come il nostro.
Essere ubriachi già alle 7 di matrino…già basterebbe a dire che nullità era questa persona.
Lui e chi gli stava vicino.
E a tutti coloro che vogliono liberalizzare droghe e alcol……penso che saranno complici delle ennesime tragedie che puntualmente ogni giorno accadono. Non cè giorno che passa che qualche ubtiaco o drogato o cocainomane uccide povera hente per strada. Io farei manifesti e gigantografie di questi delinquenti e affiggerli nelle piazze di tutte le città, per fargli caiore quanto sono idioti fino a fargli venire i rimorsi per autosuicidarsi. Queste persone non meritano rispetto. Discorso che vale per utti coloro che sniffano cocaina e si fanno le canne pensando che chi non si fa na canna è un poveraccio. CRETINI!
pochi minuti fa leggevo sul messaggero una dichiarazione del suo avvocato dove secondo quanto raccontato da questo essere immondo , lui non avrebbe visto camillucci perché disturbato dal sole , e questo conferma l’alto tasso di alcol e droghe che aveva addosso .
dato che lui procedeva da Trodica verso piediripa penso che solo un tossico come lui non sa che il sole spunta da est , cioè il sole l’aveva alle spalle , io mi sono trovato sul posto perché di ritorno da mc alle 7e45 e vi posso assicurare che il sole anche quella mattina e spuntato dsl solito posto.complimenti anche al suo avvocato che senza un minimo di conoscenza prende per buona una gigantesca MERDATA!! Detta da un tossico assassino
@rossignoli. Non ci avevo pensato…CHE IDIOZIA HANNO DETTO! Bravo, a evidenziarla! Questo essere immondo pensa di portare tutti in giro!
Quoto in pieno Alessandro. Ci avevo pensato anch’io leggendo il giornale stamattina. Aggiungo che mi fa venire l’orticaria il pensiero di questo tizio e del suo avvocato che si siedono a pensare quale fandonia possono inventarsi per farla franca o per mitigare la pena fregandosene di cio’ che è successo. Stavolta credo e spero che gli sia andata male.
Sono capitato per sbaglio su questo vecchio (ma non troppo) articolo, si sa che fine ha fatto l’assassino?